| Home | Fotocamere digitali | Mirrorless | FUJIFILM X-T30III BLACK SOLO CORPO |
|
|
|
Stampa |
Codice IlFotoamatore: FX014 - EAN: 4547410562644
![]() |
323,27 EUR al mese
969,8 EUR divisi in 3 pagamenti senza interessi, a partire da oggi |
|
||
|
Classic Neg.
Classic Neg.
Basata su SUPERIA, una pellicola negativa a colori amata da generazioni di fotografi, questa modalità di Simulazione Pellicola offre una gradazione tonale ad alto contrasto. Aggiunge profondità e definizione ai colori regolandone le tonalità nelle alte luci e nelle ombre, riducendone al contempo la saturazione.
NOSTALGIC Neg.
Progettata per ricreare l'aspetto delle immagini contenute nei vecchi album fotografici, NOSTALGIC Neg. produce immagini con colori intensi nelle ombre e una tonalità morbida nei mezzi toni e nelle alte luci.
VELVIA/VIVID
Basata su FUJICHROME Velvia, una pellicola invertibile ultra-vivida progettata per i professionisti, questa modalità di Simulazione Pellicola offre colori più ricchi e contrastati rispetto alla PROVIA/Standard. È una delle preferite dai fotografi paesaggisti.
ASTIA/SOFT
Basata sulla pellicola invertibile FUJICHROME ASTIA, progettata per i ritratti di moda, questa modalità privilegia la riproduzione fedele e morbida delle tonalità della pelle, riproducendo al contempo vividi cieli azzurri e vegetazione.
REALA ACE
Basata sulla pellicola REALA ACE, questa Simulazione Pellicola combina una fedele riproduzione dei colori con tonalità intense, rendendola adatta a tutti i soggetti e a tutte le situazioni.
ACROS
Basata su ACROS, una pellicola monocromatica nota per la sua grana finissima, questa modalità di Simulazione Pellicola offre ricchi dettagli nelle ombre e un'eccellente nitidezza, aggiungendo comunque grana ad alti ISO e ricreando la straordinaria sensazione di trama del monocromatico.
PRO Neg. Hi
Basata sulla PRO160NH, una pellicola negativa professionale a colori, questa simulazione pellicola presenta una gradazione tonale leggermente più dura rispetto alla PRO Neg. Std. È utilizzata principalmente nella fotografia di ritratto, dove l'illuminazione non è facilmente controllabile. Fornisce la giusta quantità di ombre anche in condizioni di illuminazione piatta.
ETERNA BLEACH BYPASS
Questa simulazione di pellicola non si limita a manipolazioni basilari di contrasto, saturazione e tonalità tipiche del Bypass. È stata sviluppata partendo dalla domanda: "Come apparirebbe questa scena se fosse stata scattata ed elaborata con la rinomata pellicola cinematografica ETERNA?" Il risultato è un look distintivo, caratterizzato da bassa saturazione e alto contrasto, ideale per conferire un aspetto unico e cinematografico sia alle fotografie che
ai video.
| Sensore,Risoluzione,Process. | Sensore immagine: 23,5 mm x 15,6 mm (APS-C) X-Trans CMOS 4 con filtro colore primario Numero di pixel effettivi: 26,1 milioni di pixel Sistema di pulizia dei sensori: Vibrazione ultra sonica Motore di elaborazione delle immagini: X-Processore 5 Ritaglio del sensore (equivalente a 35 mm): Fattore 1,5x |
| Mirino/Monitor | Mirino EVF Mirino a colori OLED da 0,39 pollici Circa 2,36 milioni di punti Copertura dell'area di visualizzazione vs. Area di cattura: Circa il 100% Punto oculare: Circa 17,5 mm (dall'estremità posteriore dell'oculare della fotocamera) Regolazione diottrica: -4~+2m-1 Ingrandimento: 0,62x con obiettivo da 50 mm (equivalente a 35 mm) all'infinito e diottria impostata su -1,0 m-1 Angolo di vista diagonale: circa. 31° (Angolo di vista orizzontale: ca. 26° ) Sensore oculare integrato LCD Monitor LCD a colori con touch screen inclinabile da 3,0 pollici Rapporto d'aspetto 3:2 Risoluzione: Circa 1,62 milioni di punti |
| Obiettivo e focale equivalente | Solo corpo Attacco obiettivo: FUJIFILM X |
| Messa a fuoco | Tipo di messa a fuoco: Messa a fuoco automatica e manuale Modalità di messa a fuoco: AF automatico a servocomando continuo, messa a fuoco manuale, AF a servocomando singolo, tracciamento del soggetto (tracciamento automatico/animali/uccelli/occhi/persone/veicoli) Punti di messa a fuoco automatica: Foto, Video Rilevamento di fase: 425 |
| Esposizione/Sensibilità /AWB | Exposure Control: TTL 256-zone metering Multi: Spot, Average, Center Weighted Exposure Mode: P (Program AE), A (Aperture Priority AE), S (Shutter Speed Priority AE), M (Manual Exposure) Exposure Compensation: Still: -5.0EV~+5.0EV 1/3EV step / Movie: -2.0EV~+2.0EV 1/3EV step Sensibilità Immagine fissa Uscita standard: AUTO1, AUTO2, AUTO3, ISO160~12800 (1/3 passo) Uscita estesa ISO80 ISO100 ISO125 ISO25600 ISO51200 Video Uscita standard AUTO: ISO160~12800 (1/3 passo) Uscita estesa: ISO25600 Bilanciamento bianco: Da 2500 a 10.000K Preimpostazioni: AWB, Auto, Temperatura colore, Personalizzato, Personalizzato 1, Personalizzato 2, Luce diurna, Fine, Fluorescente (Bianco freddo), Fluorescente (Luce diurna), Fluorescente (Bianco caldo), Incandescente, Ombra, Sott'acqua |
| Otturatore e stabilizzazione | Tipo di otturatore: Otturatore piano focale meccanico e otturatore rotante elettronico Stabilizzatore: Digital Image Stabilization: Yes (movie mode only) IS MODE BOOST: Yes (movie mode only) |
| Flash | Flash integrato: Flash pop-up manuale (Super Intelligent Flash) Numero della guida: circa. 7 (ISO200・m) / ca. 5 (ISO100・m) Sincronizzazione: Modalità 1a Tenda, 2a tenda Flash Mode TTL (TTL AUTO / STANDARD / SLOW SYNC. ) MANUAL COMMANDER OFF |
| Alimentazione | NP-W126S ioni di litio ricaricabili, 8,4 VDC, 1260 mAh (inclusa) Circa 315 scatti |
| Supporto di memoria / File supportati / Video | Single Slot: SD/SDHC/SDXC (UHS-I) ([2 TB Maximum) Formato file foto: DCF: Compliant with Design rule for Camera File system (DCF2.0) JPEG: Exif Ver.2.32 HEIF: 4:2:2 10bit RAW: 14bit RAW (RAF original format) TIFF: 8bit / 16bit RGB (In-camera Raw Conversion Only) Notes *Exif 2.32 is a digital camera file format that contains a variety of shooting information for optimal printing Movie Recording: File Format MOV HEVC/H.265, Linear PCM (Stereo sound 24bit / 48KHz sampling) MPEG-4 AVC/H.264, Linear PCM (Stereo sound 24bit / 48KHz sampling) MP4 MPEG-4 AVC/H.264, AAC |
| Connessioni /sistemi operativi | Video I/O: 1x Micro-HDMI Output Audio I/O : 1x 2.5 mm Sub-Mini TRS Stereo Microphone Input Power I/O: 1x USB-C Input Other I/O: 1x 2.5 mm Sub-Mini Remote Input (Shared with Audio Input), 1x USB-C Data Output (Shared with Power Input) |
| Dimensioni e peso | 118.4 x 82.8 x 46.8 mm 329 g (solo corpo) |
| Altre funzioni | Film Simulation Mode: 20 modes PROVIA/Standard Velvia/Vivid ASTIA/Soft Classic Chrome REALA ACE PRO Neg.Hi PRO Neg.Std Classic Neg. Nostalgic Neg. ETERNA/Cinema ETERNA BLEACH BYPASS ACROS ACROS + Ye Filter ACROS + R Filter ACROS + G Filter Black & White Black & White + Ye Filter Black & White + R Filter Black & White + G Filter Sepia |
| Note | Ambiente operativo Temperatura di esercizio: 0℃~+40℃ Umidità operativa: 10%~80% (senza condensa) |
| In Dotazione | FUJIFILM NP-W126S Li-Ion Battery Pack FUJIFILM Body Cap for FUJIFILM X-Mount Cameras Shoulder Strap Headphone Adapter |
Aggiornamenti in anteprima su tutte le novit� de IlFotoamatore
Area Rivenditori - I pi� venduti - Home - Chi siamo - Punti Vendita - Usato - Condizioni di vendita - Glossario - Contatti - Privacy - Cookies - Mappa
Copyright © 2000-2025
- FOTOAMATORE S.R.L. Via San Giusto, 35 - 56037 Fabbrica di Peccioli (PI)
Tel. 0587 697147 - Fax 0587 697129 - P.IVA e C.F. 02433630502
Housing and Web Design by DevItalia