Home Obiettivi e Accessori Autofocus per reflex NIKKOR AF-S 24-70/2,8 E ED VR
Stampa

NIKKOR AF-S 24-70/2,8 E ED VR

Codice IlFotoamatore: NK335 - EAN: 4960759029232

€ 1.999,80 Prezzo IVA inclusa

Acquistabile anche via telefono
tel. 0587 697147
Vuoi acquistarne più di 5 pezzi?
Richiedi un preventivo personalizzato

Ordina questo prodotto adesso e ricevilo entro martedì


Pagamento Rateale tramite finanziaria Agos in 20 RATE da € 104,00
Vedi le rate
Garanzia Longeva - IlFotoamatore

GARANZIA NIKON 2 ANNI
+ GRATIS LONGEVA 2 ANNI

Più valore con garanzia Nital

In questa confezione Nikon è presente la Nital Card 4 anni!

Per attivarla è sufficiente registrare l'articolo sul sito www.nital.it per ottenere fino a 4 anni di garanzia.

La Nital Card deve essere conservata insieme alla prova di acquisto.

 



  • Descrizione
  • Scheda tecnica
  • Video
  • Accessori

Il NIKKOR AF-S 24-70/2,8 E ED VR è uno zoom standard professionale progettato per fotocamere Nikon Fx ( Full Frame ) ma compatibile con tuttel el fotocamere Nikon Dslr ( focale equivalente su Nikon DX ( APS-C) : 36-105 mm
Più veloce, più robusto e più stabile della versione precedente:l'introduzione della potente funzione VR (Riduzione vibrazioni) di Nikon e l'innovativo sistema ottico hanno dato nuova vita a questo affidabile obiettivo professionale, il preferito della linea NIKKOR.
Il sistema VR offre l'incredibile vantaggio dei quattro stop, riducendo in modo efficace la sfocatura causata dal movimento della fotocamera.
Luminosa apertura f/2.8: assicura prestazioni eccezionali in situazioni di scarsa illuminazione e un'esposizione omogenea sull'intera portata dello zoom.
Riduzione vibrazioni (VR): riduce al minimo il movimento della fotocamera e consente di scattare con tempi di posa fino a quattro stop più lunghi.
Prestazioni eccellenti: questo obiettivo garantisce eccezionali livelli di chiarezza e contrasto in tutto il fotogramma. Il design ottico contrasta in modo efficace le aberrazioni cromatiche e controlla la distorsione sull'intera portata dello zoom.
Schema ottico avanzato: include l'innovativa lente asferica in vetro ED (a bassissimo indice di dispersione), nonché tre lenti asferiche, due lenti in vetro ED (a bassissimo indice di dispersione) e un elemento HRI (ad alto indice di rifrazione).
Trattamento Nano Crystal Coat: riduce in modo significativo l'immagine fantasma e la luce parassita per una maggiore chiarezza dell'immagine.
Diaframma elettromagnetico: assicura esposizioni uniformi e più precise durante le sequenze riprese ad alta velocità.
Motore Silent Wave (SWM): autofocus ultrarapido ed estremamente discreto con l'esclusione della messa a fuoco manuale.
Robusto e affidabile: il design robusto è stato studiato per un uso professionale critico e intenso.

[Leggi di più...]
COSTITUZIONE OTTICA NIKKOR AF-S 24-70/2,8 E ED VR
Schema ottico: 20 elementi in 16 gruppi (incluse 2 lenti ED, 1 lente asferica ED, 3 lenti asferiche e 1 lente HRI; le lenti presentano il trattamento Nano Crystal Coat e il trattamento al fluoro)
Numero di lamelle del diaframma: 9 (apertura circolare del diaframma)
Nano Crystal e Super rivestimenti integrati sono state applicate alle lenti per ridurre al minimo la superficie e le riflessioni interne , al fine di ridurre marcatamente il lens flare e le immagini fantasma.
Rivestimenti fluoro sugli elementi anteriori e posteriori offrono protezione al sistema ottico.
ANGOLO DI CAMPO Fotocamere SLR a pellicola e DSLR in formato FX Nikon: 84°-34°20'.
Fotocamere DSLR in formato DX Nikon: 61°-22°50'
APERTURA MINIMA/MAX. Apertura massima:f/2.8
Apertura minima:f/22
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO Lunghezza focale di 35-50 mm; 0,38 m dal piano focale. Lunghezze focali di 24, 28, 70 mm: 0,41 m dal piano focale
RAPPORTO D'INGRANDIMENTO Massimo rapporto di riproduzione:0,28x
DIAMETRO FILTRI 82 mm
DIMENSIONI x LUNGH. Diametro x lunghezza (estensione dall'innesto dell'obiettivo): Circa 88,0 × 154,5mm
PESO Circa 1.070 g
ATTACCO Nikon F
Compatibile con fotocamere Nikon FX e con Nikon DX ( focale equivalente a 36-105 mm )
NOTE 1 Obiettivo zoom standard con lunghezze focali da grandangolo a teleobiettivo medio, si adatta a lavorare in una grande varietà di situazioni.
Apertura massima F2,8 per tutta la gamma di zoom, offre prestazioni costanti a beneficio del lavoro in scarsa illuminazione o per l'uso delle tecniche della messa a fuoco selettiva .
Stabilizzazione d'immagine integrato VR Nikon aiuta a ridurre la comparsa di vibrazioni della fotocamera fino a quattro stop dell'otturatore per agevolare lo scatto a mano libera in situazioni di scarsa illuminazione.
Silenzioso sistema autofocus Wave Motor offre prestazioni di autofocus rapido, silenzioso e preciso, ideale anche per fotografare soggetti in rapido movimento.
Messa a fuoco manuale Full Time permette il passaggio istantaneo tra i sistemi di messa a fuoco AF e MF , semplicemente ruotando la ghiera di messa a fuoco in qualsiasi momento.
Design di messa a fuoco interna mantiene la lunghezza totale dell'obiettivo durante il funzionamento e contribuisce ad allegerire il sistema.
Speciale meccanismo di apertura elettromagnetica fornisce una maggiore stabilità di controllo dell'esposizione che è particolarmente utile quando si lavora con i tassi di scatto continuo veloce.
NOTE 2 Accessori in dotazione: Tappo dell'obiettivo anteriore a scatto da 82 mm LC-82, paraluce a baionetta HB-74, copriobiettivo posteriore LF-4, custodia semirigida CL-M3

  • CONTATTI
  • CALL CENTER tel. 0587 69 71 47
  • (Lun-Ven: 9-13 e 14.30-18.30)
  • Email ordini@ilfotoamatore.it
  • NEWSLETTER
Visa Mastercard Postepay PayPal Agos Consel MEPA