Haida

Filtri Haida: la poesia dell'immagine
Haida rappresenta il nuovo punto di riferimento a livello mondiale nella produzione di filtri fotografici. Il marchio è simbolo di resistenza, qualità e versatilità, fornendo all’interessato una vasta gamma di prodotti per ogni situazione che andrà ad affrontare, senza dimenticare uno dei suoi punti di forza, il rapporto qualità/prezzo, ad oggi uno dei più competitivi rapporti sul mercato.


M10 Filter Holder System:
Il nuovo kit Haida M10 consente un'installazione rapida del filtro in maniera facile e veloce. Caratterizzato da un nuovo design a sgancio rapido. Innanzitutto installa l'anello adattatore sulla tua fotocamera, poi l'holder ed infine il filtro di tuo gradimento in modo rapido e semplice grazie al processo di inserimento "Drop-in"
Ecco tutti i filtri a disposizione con Haida M10 filter holder system: ND, GND,CPL, CPL+ND e CLEAR NIGHT
Principali caratteristiche: materiale in alluminio leggero, sistema di montaggio Drop-in (fino a 10 filtri), anelli adattatori da 37 a 82 mm, doppio sistema a filtri circolari e rettangolari (compatibile con filtri Red DiamonD)

La nuova serie Red-Diamond
Questa nuova versione "Red-Diamond" ha già riscosso molto successo con i fotografi paesaggisti. Come il diamante rosso "il più duro e il più forte di tutti i diamanti", questi nuovi filtri sono stati sottoposti a uno speciale processo che li ha resi i più resistenti oggi disponibili sul mercato.
A disposizione ND kit, Soft GND Kit, Medium ND kit, Hard GND kit e Reverse GND Kit
Principali caratteristiche:protezione "Shock Prof" , vetro ottico con trattamento K9, anti color-cast

Serie Nano Pro
In cosa consiste questo termine “nano pro”? Si tratta di un rivestimento molto sottile ma allo stesso tempo molto resistente: conferisce alle lastre una maggiore resistenza allo sporco, alle graffiature e limita la probabilità di avere riflessi fastidiosi all’interno del fotogramma. Una grande innovazione che Haida ha introdotto per migliorare i risultati dei fotografi. Spesso, un fotografo deve fronteggiare difficili condizioni meteo e spostarsi in luoghi non molto agevoli, ma i filtri Haida sono robusti e facili da pulire, in quanto basterà passare solamente un panno per far si che la lastra torni asciutta e pronta all’uso.

Seleziona gli articoli e poi clicca su CONFRONTA


  • CONTATTI
  • CALL CENTER tel. 0587 69 71 47
  • (Lun-Ven: 9-13 e 14.30-18.30)
  • Email ordini@ilfotoamatore.it
  • NEWSLETTER
Visa Mastercard Postepay PayPal Agos Consel MEPA