richiesta consegna dhl spedizione fatta con tnt
Trovate 9439 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
richiesta consegna dhl spedizione fatta con tnt
consegnato in brevissimo tempo anche se a ridosso della pasqua, buon venditore
Sto ancora aspettando la risposta alla segnalazione fatta a mezzo email in merito alla mancanza di un accessorio che non ho rinvenuto nella confezione del prodotto che ho ricevuto.
ottimo servizio,serietà e prontezza nella consegna. Credo che effettuerò ancora acquisti.Grazie.
il prodotto usato che ho acquistato dal sito manca di una vera descrizione e foto del prodotto quindi si acquista così' ad occhi chiusi ,poi il prodotto usato non e' ressettato da impostazioni di fabbrica quindi ci sono i dati nome del vecchio proprietario, poi non e' aggiornato come firmare infatti sto riscontrando molti problemi tecnici.ovviamente quando si spende una somma elevata per un usato almeno un settaggio e aggiornamento ufficiale penso che sia giusto farlo,per il resto il prodotto acquistato si presenta in ottime condizioni,anche dopo aver chiamato due volte per informazioni sulla macchina per difetti trovati a livello software non mi e' stata data una vera assistenza tecnica e sono dovuto ricorrere alla nital Italia
Mai vista una consegna così rapida. Ordinato al 30 mattina, consegnato il 31 a pranzo. Prodotti integri e come descritti. Grazie.
Tutto estremamente veloce e perfetto, a parte il tracking DHL, funzionante solo pochi minuti prima della consegna. Soddisfatto.
Operatore telefonico non particolarment gentile e disponibile... Descrizione prodotto poco chiara nel sito ... La testa porta solo 8 kg . ...prodotto venduto come carico 12 kg .. Scatola interna arrivata non sigillata ... Quella esterna si
tutto perfetto!
OTTIMO
ALLA CONSEGNA IL PACCO E' STATO RECAPITATO ALL'INDIRIZZO DI FATTURAZIONE ANZICHE' QUELLO DI SPEDIZIONE COME INDICATO NELL'ORDINE. COMUNQUE MOLTO SODDISFATO PER IL SERVIZIO E LA QUALITA'.
Tutto perfetto: acquistato Nikkor 55-300VR con garanzia Nital 4 anni, al prezzo migliore sul mercato. Ordinato il 25 mattina, ricevuto il 26 in mattinata. Assolutamente soddisfatto!
Servizio straordinario, l'obbiettivo è arrivato il giorno successivo all'ordine perfettamente imballato. L'unico intoppo c'è stato per un disservizio del sistema informatico, dopo aver pagato con carta di credito non c'è stata la conferma via email dell'avvenuto ordine, dopo un rapidissimo contatto vie email con l'amministrazione mi è stato confermato l'ordine e addirittura l'avvenuta spedizione. Quindi non posso che consigliare l'acquisto su questo sito, massima serietà, prontezza di risposta e cortesia.
Sarebbe gradito avere sul sito la scadenza dei vari rullini di pellicola, onde evitare telefonate o richieste via e-mail. Per il resto tutto ok.
Le valutazioni si commentano da sole !
Sicuramente farò altri acquisti presso di Voi.
Azienda seria, competente e ben fornita,posso solo consigliare ad altri miei amici, anche la ditta di spedizione DHL e stata puntuale e seria, Grazie.
Unico dubbio sul mio acquisto è che probabilmente l'oggetto era quello usato per l'esposizione. La scatola un po' vissuta (sicuramente aperta e chiusa più e più volte) e sul Flash nessuna pellicola di protezione (non riportava comunque nessun segno). Per il resto tempi di consegna e imballaggio più che buoni.
soddisfatto
Ottimo servizio!!!!! proprio nulla da eccepire
ottimo servizio, complimenti. sono molto soddisfatta. grazie. elena
Non ho avuto il minimo problema, ne con l'ordine, che è stato facile e intuitivo, ne con la spedizione, che è stata rapidissima (in nemmeno 2 giorni l'oggetto era già sulla mia scrivania), tantomeno con l'oggetto acquistato: una borsa protettiva per il mio treppiede Manfrotto XPROB con testa 804RC2. Ho valutato tutte le sacche e ho scelto la borsa TOKAR MBAG70 da 70 cm. Avevo un pò paura che non calzasse bene il mio treppiede, invece lo veste benissimo, anche se, tuttavia, ogni volta che lo ripongo devo svitare le "maniglie" che gestiscono la testa, ma che hanno, comunque, il loro posticino nella tasca esterna con la zip, in cui entrano alla perfezione. A mio parere, non ha nulla da invidiare alle borse Manfrotto e l'ho trovato sufficientemente protettivo dalle intemperie atmosferiche e dalla polvere. Sono contenta di aver scelto bene il prodotto e non posso che dare 5 stelle al processo di acquisto che è stato ineccepibile. Bravi!
Risolto anche velocemente un errore di spedizione, molto contento del servizio.
Molto soddisfatto. Farò ulteriori acquisti.
E' la terza macchina fotografica che compro da voi, ora mi aspetto un pacco regalo!
TUTTO OK