Trovate 9439 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Ho acquistato Nikon 3200 + 2 obiettivi ede adesso sto acquistando filtri: sono veramente contento di quanto vendete soprattutto con grande professionalità ed esperienza, oltre che prezzi favorevoli. Bravi e continuerò ad acquistare. Mario Turani
Ottimo prodotto ad un prezzo imbattibile!!! L'ho provato il giorno stesso e l'ho trovato veramente eccellente. Consigliatissimo per astrofili... ma non solo, la camera ccd si può applicare con grandi soddisfazioni anche ad un microscopio.
molto soddisfatto
e' stato un errore mio
Bravi
tutto perfetto come sempre
ho creduto che fosse carta Fine Art tipo HAHNEMUHLE
Un ottimo servizio devo dire (ma questo già lo sapevo), e soprattutto veloce nell'evasione dell'ordine.
Inutilità dell'inserimento del libretto istruzioni in cecoslovacco e non in inglese o italiano. Confezione riferita non al solo corpo macchina, ma a macchina più obiettivo.
Tutto perfettamente OK grazie
spese di spedizione troppo alta per un prodotto piccolo come Nikon DK-17
non trovo mai nulla da commentare solo tutto positivo
Mi sono trovato molto bene...ma su questo non avevo dubbi! Da anni che faccio acquisti da IL FOTOAMATORE e devo dire che sono rimasto sempre soddisfatto sia sugli articoli acquistati, sui tempi di consegna e sulla loro serietà.
Solo per questi due ultimi acquisti i tempi di consegna sono stati molto lunghi: credo ci sia stato un problema con il colore della copertina. Inoltre ho un problema con il Fotolab: non mi carica i prodotti nella sezione fotolibri e non posso comporne di nuovi, ma solo modificare i lavori già salvati. Per il resto il servizio è sempre ottimo.
Tutto ok come al solito. Grazie !!
Ottimo imballo spedizione OK
Ottimo! Soltanto l'sms di spedizione è arrivato con oltre 12 ore di ritardo!
complimenti molto disponibili
Per un prodotto da me ordinato e non più disponibile sono stato contattato telefonicamente proponendomene,allo stesso prezzo, uno più recente e di valore maggiore. Serietà, professionalità e gentilezza al top.
Ho ricevuto in omaggio un per stampe 11x16 e tuttavia non mi era sembrato di vederlo nel catalogo. Sarebbe preferibile se i prodotti chimici ma anche le pellicole fotografiche in BN fossero corredati dalle descrizioni tecniche (in italiano) che la Ilford faceva ed oggi rende disponibile solo in inglese
Ottima anche la consulenza 1/2 filo con tecnici precisi, e gentili.
Tutto ok,sempre efficienti.
Processo di acquisto e spedizione perfetto.
tuttoperfetto grazie
OTTIMO
Ottimo servizio Competenza ai massimi livelli
Tutto OK
perfetto.
Molto soddisfatto del vs. servizio, trovo prodotti che altri non anno, e siete celeri saluti.
Il corriere TNT gli ordini per la Sardegna li consegna quando le fa comodo, infatti l’ordine FOTM51023241713 è stato spedito con TNT il ( 20/10/2015 ) non mi è ancora arrivato, il Trackig una volta arrivato in Sardegna rimane senza aggiornamenti, restando fermo fermo in magazzino, oggi ne abbiamo 28, non rispondono al telefono e sono molto scortesi. (La merce è stata consegnata al corriere TNT lettera di vettura nr. MT057328714, dalle 21.30 potrà monitorare il tracking della spedizione direttamente su TNT Tracking) Francesco Forsi Ufficio Ordini Art. ZE058 ZEISS PLANAR T* 50/1,4 ZE CANON EOS euro 649,80 Poi riguardo all’ordine dell’obbiettivo Zeiss suindicato sul catalogo è spiegato chiaro che la spedizione è gratuita, invece mi hanno fatto pagare 661.80 ho pagato 12 Euro per la spedizione, ho telefonato 2 volte al Signor Francesco Forsi, e siamo rimasti d’accordo di caricarmi i 12 Euro sulla mia PostePay , mi disse che l’avrebbe spedito subito ma fino ad ora non mi è stato corrisposto ancora nulla, e queste cose non si fanno per un vecchio cliente. In attesa di un Vostro riscontro in merito Vi saluto. Agostino Lisci 28/10/2015
Pienamente soddisfatto del servizio reso. In particolare, avendo acquistato dell'usato, sono rimasto piacevolmente sorpreso delle condizioni della merce e degli imballi originali, praticamente perfette. Effettuerò ulteriori acquisti, anche di valore.