Home Obiettivi e Accessori Autofocus per Compact System Camera SIGMA 30/1,4 DC DN (C) PANASONIC L-MOUNT
Stampa

SIGMA 30/1,4 DC DN (C) PANASONIC L-MOUNT

Codice IlFotoamatore: SM242 - EAN: 0085126302696

€ 339,80
€ 0,00
Prezzo IVA inclusa
Acquistabile anche via telefono
tel. 0587 697147
Vuoi acquistarne più di 5 pezzi?
Richiedi un preventivo personalizzato

M-trading 3 anni

GARANZIA M-TRADING 3 anni



  • Descrizione
  • Scheda tecnica

SIGMA 30mm F1.4 DC DN Contemporary. Questo obiettivo standard di grande apertura massima permette ai possessori di mirrorless la gioia di fotografare a grande apertura, con una luminosità di F1.4. Potranno così godere di un piacevole effetto bokeh, che solamente può offrire un obiettivo di grande apertura e di eccezionale incisione quale si pretende da un'ottica di base. Sfruttando le ultime tecnologie e la più avanzata progettazione SIGMA, questo nuovo obiettivo ottempera ai concetti della linea Contemporary, nella quale i vari elementi si fondono in maniera ottimale.
Equivalente all'obiettivo normale da 50mm con luminosità F1.4 riprende sotto un angolo visuale molto vicino a quello dell'occhio umano. I fotografi possono utilizzare la ridotta profondità di campo a tutta apertura per realizzare incredibili ritratti e still life. Oppure, volendo, si può chiudere il diaframma per avere una grande profondità di campo riprendere paesaggi e istantanee. L'obiettivo normale permette al fotografo di applicarsi con soddisfazione a svariati generi di fotografia, per questo è da sempre il favorito. Obiettivo standard di apertura F1.4 di focale equivalente 60mm con il formato Micro Quattro terzi e 45mm con l'innesto Sony-E.
Della linea Contemporary, capace di grandi risultati, offre le più recenti tecnologie SIGMA.
Per la migliore integrazione tra illuminazione e corpi macchina compatti con ridotto tiraggio, SIGMA ha progettato il nuovo obiettivo estremamente compatto SIGMA 30mm F1.4 DC DN | Contemporary. Inoltre la speciale progettazione dei gruppi ottici consente un veloce e progressivo AF adatto alle riprese video e non solo. L'obiettivo unisce design compatto e facilità d'uso per offrire una incredibile qualità d'immagine. Grazie alle più recenti tecnologie SIGMA, l'obiettivo corregge digitalmente le distorsioni ottiche.
Paraluce extra lungo (di serie)

[Leggi di più...]
COSTITUZIONE OTTICA Schema ottico: 9 elementi in 7 gruppi
Lamelle del diaframma: 9(Diaframma rotondo)
ANGOLO DI CAMPO 50.7°
APERTURA MINIMA/MAX. Apertura minima : F16
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO 30cm
RAPPORTO D'INGRANDIMENTO 1:7
DIAMETRO FILTRI 52㎜
DIMENSIONI x LUNGH. Dimensioni (Diametro x Lunghezza): Φ64.8㎜ × 73.3㎜
PESO Peso: 265g
ATTACCO PANASONIC L-MOUNT
NOTE 1 In dotazione: Paraluce, tappo retro, tappo frontale.
NOTE 2 Sigle dell'obiettivo
Gli obiettivi SIGMA con la sigla DC sono quelli adatti alle fotocamere dotate di sensore APS-C. Se usati con fotocamere full frame causano vignettatura. Si consiglia ai fotografi di scegliere il corretto formato per avere i risultati ottimali. Gli obiettivi con la sigla “DN” danno il loro risultato migliore con le fotocamere dotate di tiraggio corto.

  • CONTATTI
  • CALL CENTER tel. 0587 69 71 47
  • (Lun-Ven: 9-13 e 14.30-18.30)
  • Email ordini@ilfotoamatore.it
  • NEWSLETTER
Visa Mastercard Postepay PayPal Agos Consel MEPA