Home Obiettivi e Accessori Autofocus per Compact System Camera SIGMA 135/1,8 (A) DG HSM SONY E-MOUNT
Stampa

SIGMA 135/1,8 (A) DG HSM SONY E-MOUNT

Codice IlFotoamatore: SM150 - EAN: 0085126240653

Prezzo IVA inclusa

€ 1.349,80
Acquistabile anche via telefono
tel. 0587 697147
Vuoi acquistarne più di 5 pezzi?
Richiedi un preventivo personalizzato

Puoi acquistare questo prodotto anche a rate!

Pagamento Rateale tramite finanziaria Agos
in 20 RATE da € 70,20
Vedi le rate
M-trading 3 anni

GARANZIA M-TRADING 3 anni




M-trading 3 anni


  • Descrizione
  • Scheda tecnica

Obiettivo Medio-tele con luminosità straordinaria F1,8 , il SIGMA 135/1,8 (A) DG HSM amplia ulteriormente la scelta della linea Art per fotocamere full-frame
Il 135mm è considerato da tutti un obiettivo fondamentale, il primo da aggiungere al proprio corredo. La sua lunghezza focale offre una forte compressione dei piani prospettici mentre la grande apertura di F1.8 determina un piacevolissimo effetto bokeh.
Grazie alla drastica riduzione dell’aberrazione cromatica assiale il SIGMA 135mm F1.8 DG HSM Art non solo offre un interessante e piacevole bokeh ma anche immagini contrastate e ben definite ad ogni scatto.
E’ in grado di ridare tutta la risoluzione richiesta dalle reflex digitali da 50MP e oltre.
SIGMA, adottando per questo obiettivo le più recenti soluzioni in fatto di progettazione, vetri ottici e riconsiderando tutti gli aspetti dell’obiettivo, assicura una superiore qualità d’immagine dal centro ai bordi e stabilendo, in questo modo un nuovo standard per i teleobiettivi da 135mm. Con una risoluzione tale che permette di discernere, uno per uno, i capelli di una persona ritratta, questo obiettivo molto luminoso offre un interessante effetto bokeh che soddisfa ogni aspettativa del fotografo.
E’ ideale per fotografie a distanza ravvicinata e a figura intera con il soggetto che spicca sullo sfondo piacevolmente sfocato. Oltre ai ritratti classici, compresi quelli matrimoniali, l’obiettivo è molto utile per le istantanee, grazie al suo autofocus super-veloce.
Il teleobiettivo indiscutibile che mette in primo piano la qualità ottica: per offrire l’altissima risoluzione prodotta delle reflex digitali da 50MP e maggiori, SIGMA ha adottato un sistema di messa a fuoco flottante. Non importa la distanza del soggetto: l’obiettivo garantisce la medesima qualità sia al centro sia ai bordi dell’immagine. Grazie anche alla riduzione di ogni genere di distorsione, l’obiettivo costruisce immagini di tale qualità che non hanno bisogno di correzioni in post produzione.

[Leggi di più...]
COSTITUZIONE OTTICA SIGMA 135/1,8 (A) DG HSM SONY E-MOUNT
Obiettivo medio tele a focale fissa
Come parte della linea ART all'interno della serie Global Vision Sigma, questo obiettivo è stato progettato per ottenere prestazioni ottiche veramente notevoli ed è ideale per applicazioni creative e artistiche.
Teleobiettivo Prime è stato progettato per formato FX Sony E-MOUNT reflex digitali, ma può essere utilizzato anche su modelli DX, dove fornirà una lunghezza focale equivalente di 202,5 ​​millimetri.
Due elementi F a bassa dispersione (FLD) e due elementi Dispersion Special Low (SLD) sono presenti nella progettazione ottica, e contribuiscono a ridurre le aberrazioni cromatiche per garantire maggiore chiarezza e precisione del colore.
Un rivestimento Super Multi-Layer Coating è stato applicato alle lenti per minimizzare il Lens Flare e il Ghosting, contribuendo a produrre immagini ricche di contrasto e colore neutro, anche in controluce.
Le Nove lamelle del diaframma arrotondato contribuiscono ad una qualità bokeh fluida e piacevole.
Schema ottico: 13 elementi in 10 gruppi
Lamelle diaframma : 9 diaframma arrotondato
ANGOLO DI CAMPO Angolo di ripresa (35mm): 18.2°
APERTURA MINIMA/MAX. Apertura minima : F16
Apertura massima : F1,8
Apertura massima F1,8 è ben adatto a lavorare in condizioni di scarsa illuminazione e fornisce anche un maggiore controllo sulla posizione del fuoco quando si utilizzano le tecniche di profondità di campo.
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO 87,5 cm
RAPPORTO D'INGRANDIMENTO Rapporto d’ingrandimento Massimo: 1:5
DIAMETRO FILTRI 82 mm
DIMENSIONI x LUNGH. Dimensioni: diametro per lunghezza: ø91.4mmx114.9mm
PESO Peso: 1.130g
ATTACCO SONY E-MOUNT
NOTE 1 Il motore Ultrasonico HSM integrato (Hyper Sonic Motor) permette una messa a fuoco rapida e silenziosa, che viene ulteriormente completata da un algoritmo AF ottimizzato per produrre più prestazioni ancora più versatili e precise
L' HSM permette anche il controllo manuale della messa a fuoco Full Time semplicemente ruotando l'anello di messa in qualsiasi momento.
La lente è costruito con un materiale composito termicamente stabile (TSC), insieme con metalli tradizionali, per una maggiore precisione e l'uso in ampie variazioni di temperatura.
La baionetta è costruita in ottone per precisione e durata garantita..
Inoltre la baionetta incorpora una guarnizione in gomma per resistere all'aggressione della polvere e degli spruzzi d'acqua
Questo obiettivo è compatibile con l'opzionale Sigma dock USB per il fine-tuning delle differenti caratteristiche dell'obiettivo e per l'aggiornamento del firmware.
NOTE 2 in dotazione: tappo anteriore da 82 mm ( LCF-82 III) , Tappo posteriore, paraluce LH880-03, custodia

  • CONTATTI
  • CALL CENTER tel. 0587 69 71 47
  • (Lun-Ven: 9-13 e 14.30-18.30)
  • Email ordini@ilfotoamatore.it
  • NEWSLETTER
Visa Mastercard Postepay PayPal Agos Consel MEPA