MAS PROTEZIONE LCD NIKON D5100
Cod. VP869 EAN 9100000363974
Ordina questo prodotto entro le 14.00 e sarà spedito oggi stesso
Scopri i dettagli di questo prodotto
MAS PROTEZIONE LCD NIKON D5100
Realizzato in vetro ottico superiore ultra sottile, ha una superficie estremamente lucida con rivestimento Nano (polvere,sporcizia e liquidi non fanno presa).
Compatibile con sistemi TOUCH SCREEN.
MAS aderisce con un sistema ad assorbimento (con una semplice pressione):senza adesivi o agenti chimici, quindi senza invecchiamento del materiale e senza residui dopo la rimozione.
Anti-collisione e anti abrasione: un rivestimento infrangibile protegge il display LCD in caso di urto o collisione e rende antigraffio la superficie (in caso di urto e di rottura, il Mas non andrà in mille pezzi, ma si manterrà in un corpo unico a protezione del LCD ..Vetro Safetey, pellicola anti-esplosione)).
Trasmissione della luce del 95%: la qualità ottica originale del LCD non viene influenzata.
Un rivestimento antiriflesso migliora la leggibilità e protegge il display LCD dai danni dei raggi UV.
Offre una visibilità ottimale
Protegge da graffi e urti accidentali, in caso di rottura mantiene la compattezza in corpo unico a protezione del Display originale
Rivestimento anti riflesso migliora la leggibilità e la protezione ai raggi UV
Compatibile con LCD Touch Screen
Ultra-sottile: 0,7 mm