Home Le migliori proposte Pulizia del sensore reflex

Pulizia sensore fotocamere reflex e mirrorless



ILFOTOAMATORE - Servizio di pulizia del sensore
Effettuiamo servizio di pulizia del sensore tramite i migliori laboratori specializzati, online e presso tutti i punti vendita diretta ILFOTOAMATORE.
Per il controllo e la pulizia del sensore della tua fotocamera reflex o mirrorless Canon, Nikon, Sony, Pentax, Olympus, Fujifilm e Panasonic affidati ai professionisti. Grazie alla collaborazione con i migliori laboratori siamo in grado di offrire un servizio tecnologicamente avanzato e di qualità. Consegna la fotocamera presso i punti vendita ILFOTOAMATORE abilitati al servizio e in pochi giorni il laboratorio specializzato effettuerà la pulizia e controllo del sensore. E' possibile inviare anche la fotocamera via corriere alla sede centrale, di seguito sono indicate tutte le specifiche.

Prezzi e modalità del servizio:
Prezzo del servizio di pulizia del sensore: Euro 39,80 iva inclusa
Tempi di lavorazione: circa 5 giorni lavorativi dalla consegna della fotocamera presso uno dei punti vendita ILFOTOAMATORE
Importante: ricorda di consegnare la fotocamera con la batteria in piena carica

Per chi desidera inviare il pacco alla sede della vendita per corrispondenza indichiamo di seguito l'indirizzo:

ILFOTOAMATORE SRL
Via San Giusto, 35
56037 Fabbrica di Peccioli
Pisa
Inviare il pacco in porto franco (eventuali spedizioni in porto assegnato non saranno accettate).

Perchè effettuare la pulizia del sensore?
Le fotocamere digitali catturano l'immagine attraverso microchip ultra sensibili alla luce, tale strumento prende il nome appunto di sensore (CCD o CMOS). Il sensore è costituito da milioni di fotositi, che in maniera simile agli alogenuri di argento presenti sulle pellicole, si impressionano, catturando gli elettroni, dopodichè il processore si occupa di trasformare tale segnale da analogico a digitale ed infine viene memorizzata l'immagine digitale.
La superficie del sensore essendo alimentata tende a caricarsi elettrostaticamente e può attirare su di sé la polvere, la sabbia o altre micro particelle. Il continuo utilizzo, e il frequente cambio di ottiche aumentano la probabilità che il sensore venga ricoperto di polvere e quest'ultima influenzerà negativamente i vostri scatti generando immagini poco nitide, sfuocate o piene di puntini neri. e' buona cosa quindi, anche in assenza dei suddetti disagi, di prevenire il problema, effettuando periodicamente la pulizia del sensore sempre tenendo conto dell'utilizzo che fate della vostra fotocamera.

  • CONTATTI
  • CALL CENTER tel. 0587 69 71 47
  • (Lun-Ven: 9-13 e 14.30-18.30)
  • Email ordini@ilfotoamatore.it
  • NEWSLETTER
Visa Mastercard Postepay PayPal Agos Consel MEPA