01/06/2025 11.14.27

SIGMA 10-18/2,8 (C) DC DN CANON RF MOUNT

Codice SM300 
Prezzo € 779,80 
Categoria OBIETTIVI E ACCESSORI 
Sottocategoria AUTOFOCUS PER MIRRORLESS  
Marca SIGMA 
M-TRADING 3 ANNI M-TRADING 3 anni 
Disponibilità Non disponibile   Non disponibile
 
Crea immagini espressive con l'obiettivo zoom ultragrandangolare più piccolo e leggero al mondo per fotocamere APS-C*. Il SIGMA 10-18mm F2.8 DC DN | Contemporary è l'obiettivo zoom ultragrandangolare, più piccolo e leggero al mondo per fotocamere APS-C*, in grado di coprire una gamma focale di 15-27 mm (equivalente al formato 35 mm). Grazie all'ottica ultra nitida, alla grande apertura F2,8 e al paraluce a petali di nuova concezione, i fotografi possono creare immagini espressive sempre e ovunque. L'obiettivo è dotato di elementi asferici che riducono le dimensioni complessive dell'obiettivo e migliorano la qualità dell'immagine. Una distanza di messa a fuoco minima di 11,6 cm (1:4) per creare immagini uniche, con sfondi ariosi e bokeh piacevoli. Pesa solamente 260 g*, possiede un veloce motore AF passo-passo e una minima escursione di messa a fuoco, l'obiettivo può essere facilmente montato su un gimbal motorizzato per creare contenuti video straordinari da utilizzare sui social media e anche per progetti professionali. Ideale per riprese di paesaggio, viaggi, video e contenuti on-line Con una focale ultragrandangolare, un barilotto compatto e un ‘estrema nitidezza, il SIGMA 10-18mm F2.8 DC DN | Contemporary è perfetto per la fotografia di paesaggio, viaggio, interni e reportage veloce. Offre anche ottime prestazioni video grazie alla sua grande apertura F2.8, che lo rende adatto per le riprese in ambienti scarsamente illuminati e per creare una profondità di campo ridotta. L'angolo di visione ultra ampio è ideale per i vlogging manuali che richiedono l'acquisizione sia del soggetto che dell'ambiente. Progettato per minimizzare il focus breathing Per creare un fluido passaggio d’inquadratura, nelle riprese video,l’obiettivo è progettato per minimizzare il cosiddetto focus breathing. L’apparente variazione di focale quando si cambia il punto di messa a fuoco. Supporta le varie funzioni della fotocamera L'obiettivo è compatibile con la funzione di stabilizzazione elettronica dell'immagine, la funzione di correzione dell'aberrazione, DMF e AF+MF nei corpi macchina di vari produttori. Il vantaggio di questo obiettivo ultragrandangolare è fornire un ampio angolo di campo anche quando la funzione di stabilizzazione elettronica dell'immagine ritaglia l'immagine. *Funzione possibile se usato con le fotocamere predisposte. L’entità della correzione dipende dal modello di fotocamera. Motore passo passo Utilizza un motore passo-passo veloce e silenzioso per fornire un AF preciso durante le riprese foto e video. È completamente compatibile con le modalità di tracciamento AF integrate nella fotocamera.

COSTITUZIONE OTTICA Schema ottico: 13 elementi in 10 gruppi (3 FLD, 1 SLD, e 4 elementi asferici) Lamelle del diaframma: 7 (diaframma rotondo)
ANGOLO DI CAMPO Angolo di ripresa: 109.7°-76.5° (APS-C)
APERTURA MINIMA/MAX. Apertura minima: F22
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO Distanza minima di messa a fuoco: 11.6 (W) -19.1 (T) cm / 4.6 (W) -7.6 (T) in.
RAPPORTO D'INGRANDIMENTO Massimo rapporto d’ingrandimento: 1:4 (W) - 1:6.9 (T)
DIAMETRO FILTRI φ67mm
DIMENSIONI x LUNGH. Dimensioni (Diametro x Lunghezza): φ72.2mm × 62.0mm
PESO 260g
ATTACCO CANON RF
NOTE 1 ● Sistema di messa a fuoco interna
● Compatibile con AF veloce
● Motore passo passo
● Compatible with Lens Aberration Correction
● Compatibile con la funzione Correzione aberrazioni obiettivo
*.Funzione disponibile solamente con le fotocamera predisposte. La entità della correzione dipende dal modello di fotocamera
*Su fotocamere in cui la correzione dell'aberrazione dell'obiettivo è controllata con "ON" o "OFF" nel menu della fotocamera, impostare tutte le funzioni di correzione dell'aberrazione su "ON" (AUTO).
● Accetta DMF e AF+MF
● Rivestimento Super Multi-Strato
● Costruito con la sapienza artigiana Made in Aizu, Japan
NOTE 2 In dotazione: tappo anteriore, tappo posteriore, paraluce

Copyright © 2000-2025 - FOTOAMATORE S.R.L. P.IVA 02433630502 - All Rights Reserved