29/03/2020 16.17.13

KIT PULIZIA CANON PRO DIGITAL

Codice CN163 
Prezzo € 19,80 
Categoria ACCESSORI DIGITAL 
Sottocategoria KIT PULIZIA 
Marca VARIE 
Disponibilità Disponibile   Disponibile
 
Progettata per i fotografi in movimento, questo kit di pulizia della Canon è perfetto per mantenere quotidianamente le lenti libere da polvere e sporcizia , nonchè per la rimozione di macchie difficili dalle superfici della lente,utilizzando i vari componenti del kit : pennello retrattile morbido, liquido pulizia dell'obiettivo, panno in microfibra, cartine per lenti , spatole per sensore, pompetta grande. In dotazione nel Kit anche swab per la pulizia del sensore, progettate apposta per non causare danni, se usate come da indicazione.

DESCRIZIONE ARTICOLO CANON KIT PULIZIA PRO DIGITAL
FUNZIONE 1 Kit di pulizia completa Canon da viaggio
Nel Kit:pennello retrattile morbido, liquido pulizia dell'obiettivo, panno in microfibra, cartine per lenti , spatole per sensore, pompetta grande e una robusta custodia in plastica .
FUNZIONE 2 Fasi pulizia consigliate da Canon
STEP 1-Aria-ventilatore:Utilizzare soffio d'aria per rimuovere le particelle più grandi di polvere, che possono graffiare la lente e il rivestimento.
STEP 2-Pennello:Spazzolare via la polvere dai bordi della lente e sulla stessa dove il soffio non sia stato sufficiente. Il pennello è morbido e non graffia, si utilizza anche per pulire gli angoli più difficili della fotocamera o il mirino.. ricordatevi di tenere il pennello sempre polito
STEP 3-panno in microfibra: Ideale per la rimozione di macchie o impronte digitali. Fibre scientificamente progettate per pulire in modo più efficiente rispetto ai materiali standard di stoffa. Extra di spessore, morbido e sicuro per tutte le lenti e schermi LCD.
STEP 4-Liquido ottico e cartine:Poche gocce di liquido detergente su un pezzo di tessuto/carta ottica è il metodo consigliato per eliminare le macchie più persistenti, come macchie d'acqua sasciugata, macchie pesanti o oli, dalla superficie dell'obiettivo.Il liquido detergente obiettivo è stato appositamente formulato per l'uso su lenti e filtri multi-coated. Carta/ tessuto di prima qualità conforme alla specifica federale NNN-P-40B.
STEP 5-sensore (CCD Tamponi):La superficie del CCD è estremamente fragile, quindi non utilizzare pennelli o tamponi comuni per pulirlo. I tamponi CCD sono appositamente progettati per la pulizia di chip CCD ed altri componenti delicati o difficili da raggiungere superfici ottiche e di imaging.
I prodotti causeranno alcun danno al sensore CCD o CMOS se usato secondo le istruzioni.
COMPATIBILITA' Nessuna incompatibilità verso Fotocamere, obiettivi di marca diversa.
DOTAZIONE
NOTE 1
NOTE 2

Copyright © 2000-2020 - Il Fotoamatore S.r.l. P.IVA 01345780504 - Capitale sociale interamente versato € 200.000 - R.E.A n. 116785 All Rights Reserved - Housing and Web Design by DevItalia