05/04/2020 16.02.40

CANON EFM 11-22/4-5,6 IS STM

Codice CN157 
Prezzo € 349,80 
Categoria OBIETTIVI E ACCESSORI 
Sottocategoria AUTOFOCUS PER COMPACT SYSTEM CAMERA 
Marca CANON 
CANON PASS 2 ANNI Canon Pass 2 Anni 
Disponibilità Disponibile   Disponibile
 
Obiettivo Canon zoom ultragrandangolare da 11-22 mm con innesto EF-M. Compatto, leggero e facile da trasportare ,consente di scattare foto e registrare filmati di qualità eccezionale. Ideale per inquadrature più ampie per catturare porzioni più grandi del soggetto in ogni scatto e consente quindi di fotografare paesaggi mozzafiato, ma anche foto di interni e soggetti architettonici. Caratterizzato da un design leggero e si ritrae quando non viene utilizzato. Messa a fuoco silenziosa e fluida durante le riprese video:È facile registrare filmati di alta qualità sempre nitidissimi con la messa a fuoco automatica assistita per i video Movie Servo AF, L'obiettivo sfrutta la tecnologia del motore passo-passo STM per una messa a fuoco continua silenziosa in modalità filmato; in questo modo l'audio dei tuoi video non sarà mai compromesso durante la messa a fuoco. La tecnologia STM offre anche una transizione della messa a fuoco lineare per filmati di alta qualità. Immagini nitide con lo stabilizzatore d'immagine a 3 stop:l'obiettivo EF-M 11-22 mm f/4-5,6 IS STM produce fotografie ben ferme anche in condizioni di scarsa illuminazione senza treppiede. L'obiettivo è dotato di uno stabilizzatore ottico d'immagine a tre stop che riduce i tremolii in tutte le situazioni e ti consente di catturare immagini perfette in condizioni di scarsa luminosità. Dynamic IS per filmati senza tremolii:le vibrazioni vengono ridotte in maniera dinamica se filmi senza treppiede o camminando per seguire l'azione. La stabilizzazione dinamica dell'immagine è quindi in grado di correggere una più ampia gamma di movimenti e rende i filmati ben fermi mentre cammini. Perfetta qualità delle immagini:immagini nitide e ad elevato contrasto anche in condizioni di scarsa luminosità grazie a due obiettivi asferici e ad un obiettivo UD. Gli obiettivi dispongono inoltre di rivestimenti Super Spectra che contribuiscono a garantire un bilanciamento accurato dei colori e un contrasto elevato, nonché a eliminare i bagliori e gli effetti fantasma per ottenere splendide immagini in qualsiasi condizione di illuminazione. Distanza minima di messa a fuoco di 0,15 m: puoi avvicinarti ai tuoi soggetti per primi piani perfetti, ma anche per stupende foto di paesaggi. Imposta la modalità di messa a fuoco su MF e scopri l'opzione manuale permanente che consente di regolare la messa a fuoco senza uscire dalla modalità AF.

COSTITUZIONE OTTICA CANON EFM 11-22/4-5,6 IS STM
Dimensioni immagine: APS-C
Lunghezza focale equivalente a pellicola da 35 mm (mm): 18-35
Struttura obiettivo (elementi/gruppi) :12/9
No. di lamelle del diaframma: 7
ANGOLO DI CAMPO Angolo di campo (orizzontale, verticale, diagonale) 91°50′–54°30′,68°55′–37°50′,102°10′–63°30′
APERTURA MINIMA/MAX. Apertura minima: 22 - 32
Apertura max: 4-5,6
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO 0,15 metri
RAPPORTO D'INGRANDIMENTO 0,30x (a focale 22)
DIAMETRO FILTRI 55 mm
DIMENSIONI x LUNGH. Max diametro x lunghezza (mm): 60,9 x 58,2
PESO Peso (g): 220
ATTACCO Canon EOS-M
Obiettivi intercambiabili progettati specificamente per l'utilizzo con EOS M. Massima compattezza e leggerezza unite ad un'eccezionale portabilità e una qualità dei sistemi ottici superiore per fotografie sempre perfette.
NOTE 1 Informazioni sulla distanza: Fornite
Stabilizzatore d'immagine: 3 stop
Attuatore AF: STM
NOTE 2

Copyright © 2000-2020 - Il Fotoamatore S.r.l. P.IVA 01345780504 - Capitale sociale interamente versato € 200.000 - R.E.A n. 116785 All Rights Reserved - Housing and Web Design by DevItalia