Perfettamente funzionante e in eccellenti condizioni estetiche.
Presentata nel 1995 (disegnata a Solms e prodotta in Giappone) la Leica Minilux è una delle più iconiche fotocamere compatte degli anni '90.
Corpo al titanio in elegante finitura champagne di soli 300gr
Ottica Summarit 40/2,4 a 6 elementi: obiettivo formidabile in tutte le situazioni di ripresa, con una purezza di colori ed un’incisione fuori dall'ordinario
Le funzioni sono completissime e possono essere controllate dal display a cristalli liquidi posto sul carter superiore: esposizione automatica a priorità dei diaframmi e Program, autofocus disinseribile, con messa a fuoco tramite la rotella multifunzione posta a destra del carter. Staratura intenzionale dell’esposizione con valori sino a 2 stop in più o in meno e autoscatto con due ritardi.
Nel mirino appaiono due led, uno verde e uno rosso, per segnalare la carica del flash e l’esatta messa a fuoco. La batteria si trova sul fondello.
Completa funzionalità del flash, inseribile a piacere o disinseribile, con funzione anti occhi rossi e un bilanciamento in fill-inn.
Il perfetto bilanciamento di luce artificiale e naturale e la resa perfetta dell’ottica fanno della Minilux la perfetta compagna di viaggio, con una resa complessiva di qualità superiore.