Home Usato Obiettivi e Accessori Moltiplicatori di focale AF FUJIFILM TELE CONVERTER XF 2X TC WR

FUJIFILM TELE CONVERTER XF 2X TC WR

Codice IlFotoamatore: U47748

€ 350,00 Prezzo IVA inclusa

Operazione soggetta al regime speciale del margine ex art.36 e segg. DL 41/1995 convertito in legge n.85/1995 e successive modificazioni.

Acquistabile anche via telefono
tel. 0587 697147
Punto Vendita: Milano
Stato: Buono
Garanzia: 1 Anno
 
  • Disponibilita immediata
  • Spedibile in 3 gg lavorativi
BUONE CONDIZIONI TAPPO ANTERIORE E POSTERIORE
NO IMBALLO
FUJINON XF2X TC WR è un teleconverter di elevate prestazioni in grado di raddoppiare la lunghezza focale dell’obiettivo su cui è montato ( verificare gli obiettivi compatibili )
Caratterizzato da un’eccellente struttura ottica che prevede 9 elementi in 5 gruppi, mantiene le prestazioni ottiche dell’obiettivo originale.
Grazie al design che ben si integra all’obiettivo su cui è montato, il teleconverter è resistente alla polvere e agli agenti atmosferici ed è in grado di operare con temperature fino a -10°C; ciò rende possibile il suo utilizzo all’esterno in sicurezza se montato su corpi macchina come X-T1 e X-Pro2 e le ottiche XF50-140mmF2.8 R LM OIS WR e XF100-400mmF4.5-5.6 R LM OIS WR.
Utilizzando i parametri per una resa ottimale dell’immagine, rispetto alle caratteristiche generali dell’obiettivo e del teleconverter 2x, si otterranno eccellenti performance con un’ottima soppressione delle aberrazioni.
Quando è presente il teleconverter, il diaframma richiede un’apertura maggiore pari a due f-stop; il display e le informazioni relative alla ripresa mostreranno il cambio di diaframma e la lunghezza focale.
Prestazioni dell’autofocus
Utilizzando il teleconverter 2x sull’obiettivo XF50-140mmF2.8 R LM OIS WR è disponibile l’AF a rilevamento di fase.
Utilizzando il teleconverter 2x sull’obiettivo XF100-400mmF4.5-5.6 R LM OIS WR è disponibile l’AF a contrasto.
Con l’autofocus eseguito dal sensore immagine grazie alla modalità “Live View” delle fotocamere mirrorless, è possibile un’accurata messa a fuoco con profondità di campo a lunghezze focali da super-teleobiettivo.
L’aggiunta del teleconverter non altera le prestazioni dello stabilizzatore ottico dell’obiettivo
Aspetto discreto per elevate prestazioni: il progetto costruttivo di elevata qualità del teleconverter è stato messo a punto pensando al sistema X. Unito a un obiettivo FUJINON compatibile, i due prodotti appaiono come un’ottica singola.



  • CONTATTI
  • CALL CENTER tel. 0587 69 71 47
  • (Lun-Ven: 9-13 e 14.30-18.30)
  • Email ordini@ilfotoamatore.it
  • NEWSLETTER
Visa Mastercard Postepay PayPal Agos Consel MEPA