Home Obiettivi e Accessori Autofocus per reflex TAMRON SP 150-600/5-6,3 VC USD G2 CANON
Stampa

TAMRON SP 150-600/5-6,3 VC USD G2 CANON

Codice IlFotoamatore: TA166 - EAN: 0725211022015

€ 1.199,80 Prezzo IVA inclusa

Acquistabile anche via telefono
tel. 0587 697147
Vuoi acquistarne più di 5 pezzi?
Richiedi un preventivo personalizzato

Pagamento Rateale tramite finanziaria Agos in 20 RATE da € 62,40
Vedi le rate
Garanzia Longeva - IlFotoamatore

GARANZIA TAMRON 2 ANNI
+ GRATIS LONGEVA 2 ANNI



  • Descrizione
  • Scheda tecnica
  • Video
  • Accessori

L'obiettivo TAMRON SP 150-600/5-6,3 VC USD G2 (Generation 2) con prestazioni ottiche aggiornate consente uno scatto manuale con incredibile definizione.
Questo nuovo obiettivo, che si basa sul successo dell'attuale SP 150-600 mm (Modello A011) introdotto da Tamron nel dicembre del 2013, è caratterizzato da migliori prestazioni ottiche complessive e maggiore velocità di messa a fuoco automatica, migliore funzione VC, rivestimento al fluoro, meccanismo FLEX ZOOM LOCK e adattatore di conversione tele.
Ricostruito partendo da zero per soddisfare i rigidi standard qualitativi e le specifiche di progettazione di Tamron, combina tecnica intelligente ed elevate prestazioni con realizzazione artigianale di qualità, è resistente e di facile utilizzo.
L'ottica potenziata abbinata a una maggiore versatilità: l'SP 150-600 mm G2 comprende tre elementi dell'obiettivo LD (Low Dispersion) che eliminano completamente le aberrazioni cromatiche assiale e trasversale. È inoltre caratterizzato da uno schema ottico aggiornato (21 elementi in 13 gruppi).
Le tecnologie anti riflesso, rivestimento eBAND (Extended Bandwidth and Angular-Dependency) e rivestimento BBAR (Broad-Band Anti-Reflection) migliorano la trasmissione della luce ed eliminano i riflessi interni, tra cui la luce riflessa dei sensori di immagine della fotocamera. Perciò, anche durante lo scatto di una fotografia in controluce o semi-controluce, l'effetto ghosting e la luce parassita causati dalla luce riflessa sono completamente eliminati.
Ulteriori miglioramenti espandono la versatilità dell'obiettivo. Ad esempio, il MOD (distanza oggetto minima) è stato ridotto a 2,2 m consentendo così di poter realizzare fotografie tele-macro con un bellissimo effetto bokeh.

[Leggi di più...]
COSTITUZIONE OTTICA TAMRON SP 150-600/5-6,3 VC USD G2 CANON
Codice articolo A022
Gruppi-Elementi: 13 - 21
Numero lamelle diaframma: 9
Teleobiettivo Zoom dalle alte prestazioni, progettato per fotocamere Full frame, compatibile con fotocamere Canon Eos APS-C con relativa focale equivalente di 240-960 mm nel formato 35 mm
Rivestimento eBAND: Strato di rivestimento nano-strutturato contro la riflessione e gli artefatti d'immagine indesiderati. LD (Low Dispersion): Lente per una maggiore definizione dell'immagine e per la correzione delle aberrazioni cromatiche.
ANGOLO DI CAMPO Angolo di campo 16°25'-4°8'
APERTURA MINIMA/MAX. Diaframma massimo: F5-6.3
Diaframma minimo F32-40
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO 2,2 metri
RAPPORTO D'INGRANDIMENTO 1:3.9
DIAMETRO FILTRI 95 mm
DIMENSIONI x LUNGH. Diametro x lunghezza [mm]: 108.4 x 260.2
PESO 2010 gr
ATTACCO Canon EOS
NOTE 1 Compatibile con due esclusivi adattatori di conversione tele: Sono stati progettati due esclusivi adattatori di conversione tele che offrono ingrandimenti 1.4x e 2.0x compatibili con l'ottica dell'SP 150-600 mm G2, fornendo una gamma zoom massima di 1200 mm.
Compatibile con TAMRON TAP-in ConsoleTM: La TAP-in Console opzionale fornisce una connessione USB al personal computer, consentendo di aggiornare il firmware dell'obiettivo in tutta semplicità, nonché di personalizzare funzioni, quali la regolazione fine della messa a fuoco automatica e della funzione VC.
VC (Vibration Compensation): Lo stabilizzatore d'immagine VC assicura immagini nitide e ferme così come un'immagine ferma nel mirino.
USD (Ultrasonic Silent Drive): Motore ultrasonico ad alte prestazioni per ritrarre soggetti veloci e dinamici. Controllo silenzioso, preciso e manuale possibile in qualsiasi momento.
Dispositivo Zoom Lock (ZL): Previene l'allungamento indesiderato del barilotto dell'obiettivo.
Obiettivo sigillato resistente all'umidità e alla polvere, permette l'utilizzo in situazioni metereologiche avverse
Un rivestimento al fluoro è stato applicato alla lente anteriore per proteggerla da polvere, sporco e macchie.
Design ricercato con forma ergonomica curva, regala maggiore maneggevolezza e barilotto in metallo; migliorato il grip sulla ghiera di zoom e di messa a fuoco.
Il collare per treppiede girevole è rimovibile ed è dotato di un'ampia piastra tipo Arca-Swiss per il collegamento diretto con teste e treppiedi compatibili, non manca naturalmente un doppio innesto da 1/4"-20 ( per scegliere la migliore posizione di baricentro )
NOTE 2 In dotazione : tappo anteriore e posteriore, paraluce, lens case , brugola, collare rimovibile, istruzioni e garanzia

  • CONTATTI
  • CALL CENTER tel. 0587 69 71 47
  • (Lun-Ven: 9-13 e 14.30-18.30)
  • Email ordini@ilfotoamatore.it
  • NEWSLETTER
Visa Mastercard Postepay PayPal Agos Consel MEPA