Home Obiettivi e Accessori Autofocus per reflex TAMRON 90/2,8 DI MACRO 1:1 VC USD NIKON - DEMO
Stampa

TAMRON 90/2,8 DI MACRO 1:1 VC USD NIKON - DEMO

Codice IlFotoamatore: TE160 - EAN: 9100000377070

Prezzo IVA inclusa
Acquistabile anche via telefono
tel. 0587 697147
Vuoi acquistarne più di 5 pezzi?
Richiedi un preventivo personalizzato

Gratis la garanzia di 2 anni aggiuntivi

Ordina questo prodotto adesso e sarà spedito domani


Pagamento Rateale tramite finanziaria Agos in 20 RATE da € 23,40
Vedi le rate

Pacchetti Convenienza consigliati



  • Descrizione
  • Scheda tecnica
  • Pacchetti

L’obiettivo SP 90mm F/2.8 MACRO VC è l’ultima creazione dell’apprezzatissima linea di obiettivi SP 90mm macro Tamron. Si riconferma il migliore per le innovative funzionalità e ribadisce le prestazioni ottiche superiori che hanno sempre contraddistinto le versioni precedenti.
La meticolosa abilità artigianale risulta evidente in ogni dettaglio del design esterno di questo rinnovato obiettivo macro SP 90mm e chiunque può percepirla, anche solo sfiorando la raffinata finitura del barilotto metallico.
Straordinarie capacità espressive ed efficacia dell’azione anti-riflesso: l'obiettivo è caratterizzato da uno schema ottico composto da 14 elementi in 11 gruppi, che contiene anche un elemento in vetro LD (Low Dispersion) e due XLD (eXtra Low Dispersion) che aiutano sinergicamente a controllare le aberrazioni cromatiche laterali e assiali con risultati di altissimo livello. Un sistema flottante agisce in sintonia con lo schema ottico per compensare efficacemente le inevitabili variazioni delle aberrazioni dovute alla modifica della distanza di lavoro, garantendo così capacità espressive uniformi ed impeccabili lungo tutta la gamma di utilizzo, da vicino come da lontano.
La comparsa di immagini fantasma o di flare può essere deleteria per uno scatto decisivo. La combinazione di 2 tipi di rivestimento ottico, l’eBAND (Extended Bandwidth & Angular-Dependency) applicato sul rivestimento BBAR (Broad-Band Anti-Reflection), migliora drasticamente l’efficacia dell’azione antiriflesso e consente di ottenere immagini prive di difetti e perfettamente nitide anche quando i raggi diretti del sole sono compresi all’interno dell’inquadratura.
Tecnologia di compensazione XY-Shift: l’aggiunta dell’inedita tecnologia di compensazione XY-Shift per rendere ancora più efficace il funzionamento del VC, ha fornito la possibilità di perfezionare ulteriormente la stabilizzazione dell’immagine in ogni tipo di ripresa, dall’infinito fino agli scatti prettamente macro.

[Leggi di più...]
COSTITUZIONE OTTICA TAMRON 90/2,8 SP DI MACRO 1:1 VC USD NIKON
Obiettivo Prime compatibile con copertura Full Frame
Gruppi-Elementi 11-14
Lunghezza focale [mm] 90
Numero lamelle diaframma: 9
Compatibile con i modelli APS-C dove fornirà un equivalente lunghezza focale di 135 millimetri.
LD (Low Dispersion): Lente per una maggiore definizione dell'immagine e per la correzione delle aberrazioni cromatiche. Vetro XLD (Extra Low Dispersion): Vetro speciale con un indice di dispersione bassissimo, per la massima nitidezza e la compensazione dell'aberrazione cromatica.
ANGOLO DI CAMPO 27°2'-17°37' ( Full Frame )
APERTURA MINIMA/MAX. Diaframma minimo: F/32
Diaframma massimo: F/2.8
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO 0,30 metri
RAPPORTO D'INGRANDIMENTO 1:1
DIAMETRO FILTRI 62 mm
DIMENSIONI x LUNGH. Diametro x lunghezza [mm] 79 x 117.1
PESO 610 gr
ATTACCO Nikon F
Compatibile con Full frame e APS-C
NOTE 1 VC (Vibration Compensation): Lo stabilizzatore d'immagine VC assicura immagini nitide e ferme così come un'immagine ferma nel mirino.
USD (Ultrasonic Silent Drive): Motore ultrasonico ad alte prestazioni per ritrarre soggetti veloci e dinamici. Controllo silenzioso, preciso e manuale possibile in qualsiasi momento.
Rivestimento eBAND: Strato di rivestimento nano-strutturato contro la riflessione e gli artefatti d'immagine indesiderati. Un meccanismo di messa a fuoco interno è utilizzato anche per mantenere la lunghezza complessiva della lente durante l'uso Un interruttore limitatore di fuoco viene utilizzato per vincolare la lente a una gamma limitata per ottenere prestazioni più veloci
Costruzione resistente all'umidità , incorpora guarnizioni nelle parti esposte e in movimento, permettendo di lavorare anche in condizioni climatiche avverse
Un rivestimento al fluoro è stato applicato alla lente anteriore per respingere l'acqua, impronte digitali, e macchie per una più facile pulizia della superficie della lente.
Compatibile con l'optionale tap-in Console per l'aggiornamento del firmware così come per la regolazione delle impostazioni di messa a fuoco tramite il software di utilità tap-in.
NOTE 2 Dotazione: tappi, paraluce, garanzia

Pacchetti convenienza


  • CONTATTI
  • CALL CENTER tel. 0587 69 71 47
  • (Lun-Ven: 9-13 e 14.30-18.30)
  • Email ordini@ilfotoamatore.it
  • NEWSLETTER
Visa Mastercard Postepay PayPal Agos Consel MEPA