Home Accessori Digital Calibrazione Monitor SONY MONITOR LCD CLM-FHD5
Stampa

SONY MONITOR LCD CLM-FHD5

Codice IlFotoamatore: SS087 - EAN: 4548736004245

Prezzo IVA inclusa

€ 649,80
Acquistabile anche via telefono
tel. 0587 697147
Vuoi acquistarne più di 5 pezzi?
Richiedi un preventivo personalizzato
Garanzia: SONY ITALIA 2 anni
  • Spedibile in 7 giorni lavorativi

Puoi acquistare questo prodotto anche a rate!

Pagamento Rateale tramite finanziaria Agos
in 20 RATE da € 33,80
Vedi le rate


  • Descrizione
  • Scheda tecnica
  • Video

Monitor esterno di ultima generazione, il Sony CLM-FHD5 può essere utilizzato al posto del mirino nelle fotocamere dall'elevato numero di pixel, per visualizzare spettacolari immagini in risoluzione Full HD su uno schermo di grandi dimensioni, perfezionando così la messa a fuoco grazie all'analisi dei dettagli più impercettibili.
Visualizza immagini S-Log con luce naturale:Le funzioni del display di supporto S-Log permettono di visualizzare le immagini S-Log con luminosità e contrasto simili a quelle dell'immagine in modalità di scatto standard, per facilitare la messa a fuoco e il monitoraggio. Inoltre, consentono agli utenti di regolare la luminosità mentre le immagini sono visualizzate nel display di supporto S-Log (regolazione del guadagno del display di support S-Log).
Visualizza il livello di segnale video con la funzione Falsi colori:la funzione Falsi colori visualizza i livelli di segnale video di un'intera immagine sotto forma di distribuzione dei colori, per aiutare l'utente a impostare e regolare correttamente i livelli di esposizione. Usa sei colori: il rossa indica un valore pari o superiore al 108% (livello di segnale video), mentre il viola indica un valore pari o inferiore al 3% (livello di segnale video).
Osserva ogni sfumatura con la massima precisione: per migliorare la visibilità, puoi regolare a tuo piacimento luminosità, contrasto, tonalità di colore, retroilluminazione, temperatura del colore (bilanciamento del bianco) del monitor, in base alle condizioni di scatto. Inoltre, la funzione di anteprima consente di controllare gli effetti delle impostazioni prima di salvarle.
Funzione di Peaking per un controllo immediato della messa a fuoco

[Leggi di più...]
DESCRIZIONE ARTICOLO SONY MONITOR LCD CLM-FHD5
LDC di monitoraggio esterno per fotocamere digitali
Aiuta la composizione e la ripresa grazie alla dimensione superiore rispetto al display originale, all'ergonomia e posizionamento esterno del sistema, alla risoluzione FULL HD e alle varie funzioni di messa a fuoco e controllo delle esposizioni proprie del CLM-FHD5
FUNZIONE 1 LCD
Pannello LCD: TFT normalmente nero
Dimensione immagine:5 tipi
Angolo di visione: Circa 80° / circa 80°
Dimensioni effettive delle immagini: (circa, L × H): 110 mm × 61,9 mm (4 3/8 poll. × 2 1/2 poll.)
Risoluzione: 1.920 × 1.080 pixel
Rapporto di visualizzazione: 16:9
FUNZIONE 2 Focus Assist con funzione ingrandimento: Funzione di ingrandimento di messa a fuoco consente di ingrandire l'immagine a 3x o 6x , rendendo più facile il controllo e la conferma della messa a fuoco del soggetto di vostra attenzione
Focus Assist con funzione Peaking: aiuta a ottenere velocemente la conferma di messa a fuoco nella modalità manuale, evidenziando in rosso le aree a fuoco e permettendo un'azione più veloce e intuitiva
S-Log Disp. per esposizione e il contrasto di controllo: Modalità S-Log fornisce più ampia gamma dinamica per gradazioni omogenee . Questa funzione S-Log visualizza le immagini con la luminosità e il contrasto vicino a come le immagini appaiono in modalità di scatto normale. Ciò consente di catturare un'immagine S-log piatto rendendo più facile il controllo di messa a fuoco, il contrasto e l'esposizione utilizzando il monitor LCD.
S-Log Disp. Assist di regolazione del guadagno è selezionabile in valori di 2, 1, 0, -1, -2 e.
False Funzione Colore per precisa impostazione dell'esposizione.
Display a Falsi Colori consente di configurare livelli di esposizione accurati convertendo luminosità ai dati numerici e visualizzarli come colori. Rosso = 108% o più, Giallo = 100-108%, Rosa = 61-65%, 41-45% = Verde, Blu = 3-10%, Viola = 3% o meno.
Controlla in modo semplice se ci sono aree sovraesposte/sottoesposte: Il marcatore dei livelli video riporta i livelli di luminosità nei video attraverso i colori, per ottenere un'esposizione ottimale e regolare le tonalità della pelle rispetto al livello di segnale video target definito dall'utente. A seconda del livello selezionato, il grigio scuro indica il livello di segnale video inferiore (ossia, le aree meno esposte), il grigio chiaro indica un livello di segnale video superiore (le aree più esposte).
Due pulsanti personalizzabili consentono di assegnare per ognuno le funzioni di uso frequente : pulsanti C1 e C2 per un accesso facile e una rapida operazione
Il CLM-FHD5 dispone di un robusto e rimovibile paraluce per proteggere il display LCD dalle forti luci e dai riflessi durante le riprese. Esso si ripiega a proteggere lo schermo LCD nella modalità di riposo.
Il rivestimento AR (antiriflesso) sul display aiuta a minimizzare l'abbagliamento per una migliore qualità di visualizzazione delle immagini.
Speaker: Un altoparlante mono incorporato consente di ascoltare l'audio, particolarmente utile quando si riproduce il filmato.
Coperchio del connettore: I connettori del monitor sono protetti da un lembo che può aiutare a prevenire l'accumulo di polvere.
Visualizzazione di marcatori diversi in base al rapporto di visione sul TV: scegli le proporzioni dell'inquadratura più adatte alle riprese video. Seleziona un'inquadratura all'80% o al 90% per la visualizzazione in uno dei due rapporti di visualizzazione e guarda come l'immagine completa viene ritagliata per essere visualizzata alla perfezione sul TV. Puoi scegliere tra quattro diversi marcatori in base alle particolari condizioni di riproduzione sul TV: 80% (16:9), 90% (16:9), 80% (4:3) e 90% (4:3).
COMPATIBILITA' Ingresso/ Uscita:
Jack di ingresso HDMI: HDMI (tipo A) (1), presa DC IN: 7,6 V c.c., Uscita speaker integrato: monoaurale da circa 0,5 W, presa per cuffie: mini-jack stereo Ø 3,5 (1)


Fotocamere con ingresso HDMI
Fori da 1/4" sopra e sotto
DOTAZIONE Adattatore per supporto accessori (1) / Paraluce (1) / Adattatore batteria (1) / Cavo HDMI (HDMI mini) (circa 45 cm, tipo A - tipo C) (1), / Cavo HDMI (HDMI micro) (circa 45 cm, tipo A - tipo D) (1) / Astuccio (1) / Set di documentazione cartacea
NOTE 1 Alimentazione:: 6,8 V c.c. (batterie serie V di Sony NP-FV50, NP-FV70, NP-FV100), 7,2 V c.c. (batterie serie M di Sony, batterie serie W di Sony), 7,4 V c.c. (batteria serie V di Sony NP-FV100A), 7,6 V c.c (AC-PW10AM)
Consumo energetico: Circa 5,5 W

Dimensioni: Circa 139 mm × 100 mm × 23,1 mm (escluse parti sporgenti)
Peso Display Lcd: 270 g (solo unità principale)
NOTE 2

  • CONTATTI
  • CALL CENTER tel. 0587 69 71 47
  • (Lun-Ven: 9-13 e 14.30-18.30)
  • Email ordini@ilfotoamatore.it
  • NEWSLETTER
Visa Mastercard Postepay PayPal Agos Consel MEPA