Flash Flash SONY FLASH HVL-F60M
Stampa

SONY FLASH HVL-F60M

Codice IlFotoamatore: SY862

Prezzo IVA inclusa

€ 429,80

Ordina questo prodotto adesso e sarà spedito domani

Acquistabile anche via telefono,
il nostro call center è a disposizione
per ordini ed informazioni.
Tel. 0587 697147
Vuoi acquistarne più di 5 pezzi?
Richiedi un preventivo personalizzato
Garanzia: SONY ITALIA 2 anni

Puoi acquistare questo prodotto anche a rate!

Pagamento Rateale tramite finanziaria Agos
in 20 RATE da € 22,36
Vedi le rate


  • Descrizione
  • Scheda tecnica
  • Accessori
leggi di più
DESCRIZIONE ARTICOLO Sony HVL-F60M
Flash esterno a innesto con funzione wireless (Commander e Slave) e con illuminatore a LED (luce continua) per riprese video
COPERTURA Il HVL-F60M regola automaticamente il flash per la lunghezza focale da 24mm a 105 mm, e un diffusore grandangolare integrato aumenta la copertura grandangolare a 15 mm.
N° GUIDA 60 ( 105 mm, ISO 100)
SINCRONIZZAZIONE Il Sony ® HVL-F60M unità Flash fornisce una modalità di sincronizzazione ad alta velocità (HSS) che consente di sincronizzare il flash con tempi di posa da 1/500 a 1/4000 di secondo per catturare soggetti in rapido movimento.
Controllo luci stroboscopico: permette lo scatto del flash più volte nel corso di una singola esposizione, consentendo all'utente di catturare le immagini stroboscopiche in cui i soggetti in movimento sono congelati più volte nell'immagine.
COMPATIBILITA' Sony Alpha DSRL e SLT, Sony NEX 6 e 7, videocamere PRO NEX o Full Frame, Sony RX100. Il Flash HVL-F60M è nato sulle esigenze della Sony A99, quindi dotato di una Slitta porta flash di forma diversa: ciò non comporta nessun limite per l'utilizzo di fotocamere precedenti, in quanto l'apparecchio è fornito di adattatore TTL (ADP-AMA) per le fotocamere con slitta precedente con tasto di rilascio integrato.
FUNZIONE 1 Modalità di controllo: angoli : in rialzo - 90 gradi, in ribasso - meno 10 gradi;, sinistra / destra (Fronte / Retro) - 180 gradi, controllo automatico della luce
Il sistema brevettato di progettazione rapida Bounce Maiusc consente il passaggio tra ripresa orizzontale e verticale di scatto senza compromettere la resa luminosa.
Pannello integrato per luce di rimbalzo.
FUNZIONE 2 Integrata luce video a LED: non è mai stato così facile per passare da immagini fisse e filmati anche in condizioni di scarsa illuminazione. LED consente il controllo e l'impostazione delle condizioni di luce e ombra prima di scattare un'immagine o illuminare una scena per la registrazione di un filmato con la funzione Live View della telecamera EVF attrezzata. Massima luminosità di 1200 lux / (0,5 m), con la distanza di illuminazione di circa 6-1/2 piedi (2m) a ISO3200/F5.6.
ALIMENTAZIONE 4 pile formato AA (Alcaline o ricaricabili NIMH)
DIMENSIONI E PESO Dimensioni : circa 80mm x 150mm x 102 mm
Peso :450 gr
NOTE 1 Quick Navi : è l'interfaccia utente intuitiva dei corpi Sony Alpha che rendono un gioco da ragazzi individuare e modificare le impostazioni. Un ampio display LCD a matrice di punti è facile da vedere e configurare grazie alla disposizione dei pulsanti intuitiva del HVL-F60M per una varietà di esigenze di ripresa.
Ratio Control Wireless permette agli utenti di controllare in modalità wireless fino a tre gruppi di flash, nonché specificare il rapporto di luminosità per ciascun gruppo.
Auto compensazione del bilanciamento del bianco
NOTE 2 in Dotazione:Flash Sony HVL-F60M, diffusore per flash, filtro di conversione (per luce LED), tappo per proteggere contatti, mini stativo per sostegno esterno, adattatore per slitta ADP-AMA), custodia flash, custodia per diffusore, sacchetto per adattatore,istruzioni.

  • CONTATTI
  • Call Center
    (Lun-Ven: 9-13 e 14.30-18.30)
  • Tel. 0587.697147
  • Email ordini@ilfotoamatore.it
  • NEWSLETTER
Visa Mastercard Postepay PayPal Agos Consel Rate in Rete