Home Fotocamere digitali Reflex SONY ALPHA 68+18-55II+55-200II TWIN KIT+BORSA JEALIOT
Stampa

SONY ALPHA 68+18-55II+55-200II TWIN KIT+BORSA JEALIOT

Codice IlFotoamatore: SS165 - EAN: 8026260106050

Prezzo IVA inclusa

€ 769,80
Acquistabile anche via telefono, il nostro call center è a disposizione per ordini ed informazioni: tel. 0587 697147
Vuoi acquistarne più di 5 pezzi?
Richiedi un preventivo personalizzato
Garanzia Longeva - IlFotoamatore

GARANZIA GRATUITA 4 ANNI
SONY ITALIA 2 anni + LONGEVA 2 ANNI


Borsa corredo JEALIOT SMART 0747 ACQUA MARINA in Omaggio

Puoi acquistare questo prodotto anche a rate!

Pagamento Rateale tramite finanziaria Agos
in 20 RATE da € 40,04
Vedi le rate


  • Descrizione
  • Scheda tecnica
  • Accessori

La prestante Sony Alpha 68 proposta in kit corredo con due obiettivi zoom: lo standard SONY DT 18-55/3,5-5,6 SAM II e il Telezoom SONY SAL 55-200/4-5,6 II DT SAM , con cui è possibile gestire qualsiasi situazione, borsa corredo in omaggio
La nuova fotocamera Sony α68 (ILCA-68) consente a tutti gli appassionati di fotografia di scoprire nuove opportunità creative sfruttando la preziosa collezione di obiettivi ad attacco A.
Ereditando molte delle funzioni professionali dell’acclamata α77 II, il modello α68 vanta l’esclusivo sistema 4D FOCUS di Sony, che offre un’eccellente messa a fuoco automatica in qualsiasi condizione di scatto e con una luminosità fino a -2 EV, proibitiva per altre fotocamere.
Il rilevamento di fase si avvale di ben 79 punti di AF, compresi 15 punti a croce, e di un punto F2.8, posto al centro del sensore AF, per le scene scarsamente illuminate. A tutto ciò si aggiunge un autofocus veloce, con un’ampia area di copertura e inseguimento predittivo per bloccare la messa a fuoco su soggetti in rapido movimento. E, grazie all’esclusiva tecnologia Translucent di Sony, il modello α68 assicura un tracking AF costante, fino a 8 fpsii per gli scatti continui.
La qualità delle immagini, che siano fotografie o filmati, è sempre garantita dal sensore d’immagine CMOS Exmor APS-C da 24.2 MPiii, il cui range di sensibilità ISO va da 100 a 25600iv. Al sensore si affianca il processore d’immagine BIONZ X ad alta velocità, dotato di tecnologie per la riproduzione dei dettagli e la riduzione della diffrazione, nonché della funzione di riduzione del rumore per aree specifiche, sinonimo di scatti estremamente nitidi e definiti.

[Leggi di più...]
SENSORE, RISOLUZIONE, PROCESSORE Sensore CMOS Exmor® APS-C (23,5 x 15,6 mm)
Numero di pixel ( effettivi ): Circa 24,2 MP
Numero di pixel (totali ) : Circa 24,8 MP
Rapporto di visualizzazione sensore dell'immagine :3:2
Sistema di protezione dalla polvere : Sì
Riduzione del rumore : Riduzione del rumore per esposizione lunga: On/Off, disponibile per velocità dell'otturatore superiori a 1 sec. Riduz. rum. ISO elevata: selezionabile Normale/Bassa/Off
Tecnologia Multi Frame NR: Automatico
Sensore CMOS Exmor® APS-C da 24,2 MP 4: L'ampio sensore di immagine CMOS Exmor® da circa 24,2 MP 4 migliora la sensibilità e riduce i disturbi grazie all'obiettivo dal chip gapless che elimina la distanza tra i micro obiettivi sulla superficie del sensore per raccogliere ancora più luce.
Motore di elaborazione immagini BIONZ X: Il processore gestisce enormi quantità di dati provenienti dal sensore per offrire immagini ad alta velocità superbe e dai disturbi ridotti. Le avanzate funzioni integrate includono una tecnologia di riproduzione dei dettagli che offre immagini più realistiche, la riduzione dei riflessi per correggere le sfocature e la riduzione dei disturbi applicata ad aree specifiche per immagini più nitide e ricche di dettagli anche con impostazioni ISO elevate. Con la funzione di riduzione dei disturbi per aree, l'immagine viene suddivisa sulla base dei motivi riscontrati (es.: bordi, trame e zone con colorazione uniforme come il cielo blu). Successivamente, viene applicata la riduzione del disturbo più appropriata a ogni zona.
MIRINO/MONITOR LCD Tipo di mirino : Mirino elettronico da 0,39"
Numero di punti : 1.440.000 punti
Ingrandimento : Circa 0,88x (equivalente a fotocamere 35 mm: circa 0,57x) con un obiettivo da 50 mm impostato su infinito, -1 m-1
Regolazione diottria : -4,0 - +3,0 m-1
Eye Point : Circa 26,5 mm dalla lente dell'oculare, 23 mm dalla copertura per oculare a -1-1(standard CIPA)
Mirino OLED Tru-Finder™ con 100% di copertura dell'inquadratura: Grazie ai vantaggi in termini di gradazione tonale, riproduzione dei colori e contrasto, questo mirino elettronico OLED facilita la realizzazione di immagini realistiche. Potrai inoltre confrontare gli effetti impostati e usare le funzioni di MF Assist e anteprima per perfezionare la messa a fuoco e visualizzare i valori applicati alle immagini, incluse quelle con sfocatura dello sfondo.

Tipo di schermo : LCD TFT da 2,7"
Numero di punti : 460.800 punti
Controllo Luminosità ( LCD ) : Manuale (5 step tra -2 e +2)
Schermo LCD inclinabile: Schermo LCD (da 6,85 cm/2,7 pollici) per scatti nitidi, inclinabile a massimo 135 gradi verso l'alto e 55 gradi verso il basso, per riprendere sopra le teste del pubblico o dal pavimento, per una prospettiva sorprendente su animali domestici e fiori. Luminosità regolabile.

Pannello display superiore: Questa funzione è un must della fotocamera mid-range che facilita l'impostazione e la conferma rapida e semplice delle opzioni, in particolare quando si usa la fotocamera su un cavalletto.
OBIETTIVO E FOCALE EQUIVALENTE Kit corredo con 2 obiettivi zoom in dotazione 1) Sony DT 18-55 f3,5-5,6 SAM II
Gruppi-elementi obiettivo: 7 - 8 (2 lementi asferici e 1 elemento ED)
diaframma circolare a 7 Lamelle
Angolo di campo: 76° - 29°
Apertura max: 3,5-5,6
Apertura min.:22 - 36
Distanza min. messa a fuoco: 25 cm
Rapporto max ingrandimento: 0,34x
Diametro filtri: 55 mm
Dimensioni (diametro max. x lunghezza)::71,6 x 69 mm
Peso: 222 gr.
Obiettivo standard con zoom universale copre la gamma di lunghezze focali che va dal grandangolo a 18 mm allo standard a 55 mm (equivalente a 27-82,5 mm nel formato 35 mm) Il design ottico ad alte prestazioni include due elementi asferici e un elemento in vetro ED che correggono le aberrazioni ottiche Dimentica i riflessi e le immagini fantasma :la forma dell'ombra dell'elemento obiettivo posteriore rimuove i riflessi interni per eliminare le immagini fantasma e i riflessi sull'obiettivo
Sperimenta con gli effetti di sfocatura o "bokeh" : Con l'apertura circolare, puoi liberare la tua creatività e giocare con gli elementi fuori messa a fuoco nelle tue immagini, come le luci che splendono sullo sfonfo
Grazie al motore SAM (Smooth Autofocus Motor) e a un più comodo meccanismo di zoom, inquadrare gli scatti diventa facile e discreto
Una distanza di messa a fuoco di 0,25 m e un ingrandimento massimo di 0,34x in corrispondenza della lunghezza focale minima sono le scelte ottimali per gli scatti ravvicinati
2)
SONY DT 55-200 mm F4-5,6 SAM II
Lunghezza focale equivalente a 35 mm:82,5 - 300 mm
Gruppi-elementi obiettivo:9 - 13
Lamelle di apertura:9
Apertura circolare: SÌ
Angolo di campo : 29° - 8°
Apertura min.:32 - 45
Apertura max. 4 - 5,6
Distanza minima di messa a fuoco : 0,95 metri
Rapporto d'ingrandimento: 0,29x
Diametro filtri: 55 mm
Dimensioni (diametro max. x lunghezza)::71,5 x 85 mm
Peso (approssimativo): g 295
Accessori in dotazione: Copriobiettivo anteriore / Copriobiettivo posteriore / Paraluce circolare
Innesto obiettivi : Sony A-mount
Obiettivi con innesto A di Sony, compatibilità con obiettivi Minolta/Konica Minolta confermata
MESSA A FUOCO Sensori messa a fuoco : Sensori di linea CCD
Gamma di sensibilità della messa a fuoco: EV da -2 a 18 (equivalente ISO 100)
Modalità AF : AF a scatto singolo (AF-S), AF continuo (AF-C), AF automatico (AF-A)
Area di messa a fuoco : Ampia, zona, centrale, spot flessibile, spot flessibile allargato, blocco AF (ampio, zona, centrale, spot flessibile, spot flessibile allargato)
Altre caratteristiche :AF Eye-Start, AF sull'occhio, controllo predittivo, blocco della messa a fuoco, AF On Illuminatore AF: Integrato, a scomparsa
Gamma dell'illuminatore AF : Circa 1 m - 5 m

Con tecnologia Translucent Mirror brevettata: L'esclusivo design di Sony sostituisce lo specchio mobile delle reflex digitali con uno specchio trasparente fisso, che consente di effettuare scatti rapidi e di usare l'AF a rilevamento di fase rapido e preciso in modo continuo.
Sistema AF ampio e rapido: Il sistema AF a rilevamento di fase da 79 punti 3 (di cui 15 a croce) offre una maggiore diffusione dei punti nell'area centrale dell'inquadratura, utilizzata più di frequente. In questo modo è stato possibile migliorare il tracking e l'autofocus sui soggetti in movimento.
Sofisticato algoritmo di tracking: Tracking dei soggetti in movimento ad alte prestazioni, con autofocus continuo anche durante lo scatto continuo a 8 fps
Prestazioni AF superiori in condizioni di scarsa illuminazione: L'autofocus offre ottime prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione, fino a EV -2, l'equivalente di una notte illuminata dalla luna, quando è difficile vedere gli oggetti a occhio nudo.
Face Detection e Eye AF: Face Detection e Face Registration rilevano fino a otto volti in una scena e regolano esposizione, bilanciamento del bianco, flash e altre impostazioni per ottenere splendidi ritratti. Eye AF migliora ulteriormente la nitidezza del volto, individuando un occhio su cui mettere a fuoco.
Modalità dell'area AF: Per l'autofocus, puoi scegliere tra le modalità Ampia, Zona, Centrale, Spot flessibile, Spot flessibile esteso e la modalità di blocco dell'area di AF, che offre il tracking preciso dei soggetti a fuoco ottimizzando le dimensioni dell'inquadratura target e utilizzando il punto AF ottimale.
Controllo della gamma di messa a fuoco automatica: Blocca la messa a fuoco automatica a uno specifico intervallo di distanza dalla fotocamera per risultati sempre nitidi, anche se l'oggetto viene momentaneamente oscurato da un altro oggetto di passaggio.
AF continuo costante durante le riprese video Full HD: La fotocamera offre velocità e precisione di ripresa superiori e autofocus continuo a rilevamento di fase, anche durante le riprese Full HD, grazie alla Translucent Mirror Technology proprietaria.
MISURAZIONE ESPOSIZIONE / SENSIBILITA' Tipo di misurazione : Misurazione valutativa a 1200 zone
Sensore di misurazione : Sensore CMOS Exmor
Modalità di misurazione :Multisegmento, spot e con prevalenza al centro
Modalità di esposizione : AUTO (regolazione automatica intelligente/modalità automatica superiore), Selezione scena, Panoramica, Priorità continua AE avanzata, Video, Programma AE, Priorità di apertura, Priorità velocità di otturazione, Manuale, Richiamo dalla memoria
Selezione scena : Ritratto, Paesaggio, Macro, Sport e azione, Tramonto, Ritratto notte, Scena notturna, Crepuscolo manuale Compensazione dell'esposizione : + /- 5 EV (a incrementi di 1/3 EV e 1/2 EV selezionabili)
Bracketing Automatico : Bracketing: continuo/Bracketing: singolo, con incrementi di 1/3 EV, 1/2 EV, 2/3 EV, 1 EV, 2 EV, 3 EV, 3/5 fotogrammi
Blocco AE : La modalità AE è bloccata anche quando anche la messa a fuoco è bloccata in modalità di misurazione multisegmento. ("AEL con otturatore" (Auto/On/Off) supportato.) Disponibile con pulsante di blocco AE.
Stile creativo: Standard, Brillante, Neutro, Nitido, Profondo, Chiaro, Ritratto, Paesaggio, Tramonto, Scena notturna, Foglie d'autunno, Bianco/nero, Seppia, Style Box (1-6), (Contrasto (step tra -3 e +3), Saturazione
Funzione gamma dinamica : Off, ottimizzatore della gamma dinamica (automatico/livello 1-5), Auto HDR (differenza esposizione automatica, livello differenza esposizione da 1 a 6 EV, con intervalli di 1 EV)
Sensibilità ISO : Foto: ISO 100-25.600 (1/3 step EV), AUTO (ISO 100-25.600, limite inferiore e limite superiore selezionabili) Video: equivalente a ISO 100-12.800 (a incrementi di 1/3 EV), AUTO (ISO 100-12.800, limite inferiore e limite superiore selezionabili)
BILANCIAMENTO DEL BIANCO Modalità del bilanciamento del bianco : Auto, giorno, ombra, nuvoloso, incandescente, fluorescente (caldo bianco / freddo bianco / giorno bianco / giorno), flash, temperatura colore (da 2.500 a 9.900K), filtro colore (da G7 a M7, A7 a B7), personalizzato (1 / 2 / 3), serie personalizzata
Bracketing : 3 fotogrammi, A/L selezionabile
OTTURATORE Tipo di otturatore : A controllo elettronico, a traslazione verticale, su piano focale
Velocità dell'otturatore : Foto: da 1/4.000 a 30 secondi/posa prolungata; video: da 1/4.000 a 1/4 (con incrementi di 1/3), fino a 1/60 in modalità AUTO (fino a 1/30 in modalità Auto con otturatore lento)
Velocità sincro Flash : 1 / 160 sec.
Modalità Drive : Scatto singolo, continuo (selezionabile veloce/lento), timer autoscatto (ritardo di 10/2 sec. selezionabile), timer autoscatto (cont.) (con ritardo di 10 sec. selezionabile ogni 3/5 esposizioni), bracketing: continuo/Bracketing: singolo, bracketing bilanciamento del bianco, bracketing DRO
Scatto Continuo : Priorità AE avanzata continua: max. 8 fps, scatto continuo elevato: 5 fps max., scatto continuo bassa velocità: max. 2,5 fps
ALIMENTAZIONE NP-FM500H Batteria ricaricabile serie M
SUPPORTO DI MEMORIA E FILE SUPPORTATI Supporti di registrazione compatibili : Memory Stick PRO-HG Duo™ / Memory Stick PRO™ Duo / Memory Stick XC-HG Duo / Schede di memoria SDXC (compatibili con UHS-I) / SD / SDHC

Registrazione immagine fisse:
Formato di registrazione ( immagine fisse ) : JPEG (compatibile con DCF Ver. 2.0, vers. Exif 2.3, conformità MPF Baseline), RAW (formato Sony ARW 2.3)
Dimensione immafgine (PIXEL), 3:2 : L: 6.000 x 4.000 (24 MP), M: 4.240 x 2.832 (12 MP), S: 3.008 x 2.000 (6,0 MP)
Dimensione immafgine (PIXEL), 16:9 : L: 6.000 x 3.376 (20 MP), M: 4.240 x 2.400 (10 MP), S: 3.008 x 1.688 (5,1 MP)
Dimensione immafgine (PIXEL), Panoramica : Standard orizzontale 8.192 x 1.856 (15 MP), verticale 3.872 x 2.160 (8,4 MP), grandangolo orizzontale 12.416 x 1.856 (23 MP), verticale 5.536 x 2.160 (12 MP)
Modalità qualità dell'immagime: RAW, RAW e JPEG, JPEG Extra Fine, JPEG Fine, JPEG Standard

Registrazione Video :
Formato di ripresa ( video ) : XAVC S / AVCHD 2.0 / mp4
Compressione video : XAVC S: MPEG-4 AVC/H.264 XAVC S, AVCHD: MPEG-4 AVC/H.264, MP4: MPEG-4 AVC/H.264
Formato di registrazione Audio : XAVC S: LPCM a 2 canali; AVCHD: Dolby® Digital (AC-3) a 2 canali, Dolby® Digital Stereo Creator Funzioni video : Durata tracking AF / HDMI® Info. Display / Livello registrazione audio 9 Otturatore lento automatico / Velocità unità AF / Visualizzazione del livello audio
Formato video ad alta definizione
XAVC S: 1920 x 1080p / 29.97 fps (50 Mbps) / 1920 x 1080p / 23.98 fps (50 Mbps)
AVCHD: 1920 x 1080i / 59.94 fps / 1920 x 1080p / 29.97 fps / 1920 x 1080p / 23.98 fps
MP4: 1920 x 1080p / 29.97 fps / 1920 x 1080p / 23.98 fps / 1440 x 1080 / 1280 x 720 / 640 x 480
Formato : 16: 9
Frame Rate @ 1920 x 1080: 30 fps, 24 fps
Funzione creativa per i video: Le modalità manuale e automatica di questa fotocamera sono piene di risorse nascoste. Le funzioni AF sono affidabili e le modalità di esposizione P/A/S/M offrono grande controllo creativo. La visualizzazione del livello audio e il controllo del livello di registrazione nel mirino/sullo schermo LCD semplificano la gestione e la regolazione dei livelli del microfono/della registrazione durante le riprese. Perfeziona le immagini scegliendo uno dei 20 effetti immagine o 13 stili creativi.
FLASH Flash integrato : Si'
Modalità Flash : Senza flash, con flash automatico, fill-flash, sincronizzazione lenta, riduzione dell'effetto occhi rossi (selezionabile ON/OFF), sincronizzazione posteriore, wireless, sincronizzazione ad alta velocità.
Compensazione del flash : +/-3 EV (regolabile tra i stop 1/3 e 1/2 EV)
Connessione Flash esterno : Sony MI ( Slitta Multinterfaccia )
CONNESSIONI/SISTEMI OPERATIVI Mini-jack microfono
terminale USB multiplo/micro
supporto multi-interfaccia
Supporto multi-interfaccia e multi terminale: Il supporto multi-interfaccia ti permette di montare numerosi accessori, tra cui un'unità flash ad alta capacità e una luce video o un microfono shotgun per riprese video migliorate e altro ancora.
DIMENSIONI E PESO Dimensioni : Circa 142,6 x 104,2 x 82,8 mm
Peso : Circa 596 g (solo corpo) / circa 675 g (con batteria e supporto di memorizzazione)
ALTRE FUNZIONI Face detection : On/On (Regist. volti) / Off
Inquadratura automatica del soggetto : Sì (immagini fisse)
Zoom Clear Image : Sì (circa 2x)
Compensazione dell'obiettivo : BIONZ
Stabilizzazione dell'immagine integrata: Stabilizzazione dell'immagine efficace su tutta la gamma di lunghezze focali per qualsiasi obiettivo compatibile. Aiuta a stabilizzare l'immagine del mirino mentre il pulsante dell'otturatore è premuto a metà.
Pulsanti funzione personalizzabili: Assegna le funzioni usate più spesso a pulsanti personalizzabili di tua scelta. Puoi riassegnare facilmente 11 pulsanti per attivare qualsiasi delle 49 funzioni per un funzionamento più rapido e intuitivo.
NOTE [Info] Ghiera di controllo: La ghiera di controllo sul retro è la preferita degli utenti della serie α7, dato che permette di personalizzare le funzionalità in base alle intenzioni di scatto, per modificare rapidamente le impostazioni della fotocamera mentre guardi nel mirino.

KIT con 2 obiettivi zoom Sony DT 18-55/3,5-5,6 SAM II e Sony DT 55-200 mm F4-5,6 SAM II
Accessori in dotazione :Batteria ricaricabile NP-FM500H / Caricabatterie BC-VM10A / Cavo di alimentazione / Cavo USB micro / Copertura per oculare / Copertura supporto accessori / Rivestimento corpo / Tracolla / Borsa JEALIOT SMART 0747 ACQUA MARINA


  • CONTATTI
  • CALL CENTER tel. 0587 69 71 47
  • (Lun-Ven: 9-13 e 14.30-18.30)
  • Email ordini@ilfotoamatore.it
  • NEWSLETTER
Visa Mastercard Postepay PayPal Agos Consel MEPA