Home Filtri A Vite SIGMA FILTRO WR POLA CIRCOLARE 49MM
Stampa

SIGMA FILTRO WR POLA CIRCOLARE 49MM

Codice IlFotoamatore: SM178 - EAN: 0085126930769

Prezzo IVA inclusa

€ 48,80

Ordina questo prodotto adesso e ricevilo entro martedì

Acquistabile anche via telefono
tel. 0587 697147
  • Subito disponibile
  • Spedibile in 24 ore
  • 12 EXPRESS



  • Descrizione
  • Scheda tecnica
Il Sigma WR-CIRCULAR PL è un filtro Polarizzatore Circolare progettato per fornire alta qualità d'immagine e assenza di riflessi indesiderati, quindi ideale complemento agli obiettivi Professionali ( Sigma e non ) dal diametro di 49 mm
SIGMA propone una nuova serie di filtri che adottano la filosofia costruttiva “SGV” che informa la nuova linea di obiettivi ad alte prestazioni.
I filtri SIGMA WR sono più pratici per fotografare perché dotati non solo di rivestimento antistatico ma anche di protezione contro polvere e acqua.
Il filtro Circular PL elimina i riflessi sulla superficie dell’acqua e sulle superfici specchiate. Contemporaneamente aumenta il contrasto nelle riprese di paesaggio.
Costruzione rispettosa della qualità ottica
Realizzati in modo da evitare la vignettatura ai bordi dell’immagine o la caduta di luce ai bordi quando si usano con gli obiettivi SIGMA.
A riflessione super bassa
Dotati di trattamento Super Multi Strato di SIGMA riducono il flare e le immagini fantasma. Inoltre, la vernice nera che ne copre il bordo elimina eventuali riflessi interni indesiderati e assicura ottimi risultati sia con le fotocamere digitali, sia con quelle a pellicola.
MARCA SIGMA
MODELLO FILTRO WR POLA CIRCOLARE 49MM
DIMENSIONI 49 mm
EFFETTO I filtri Polarizzatori eliminano i riflessi indesiderati e aumentano la saturazione dei colori. Quando il soggetto è dietro, o sopra un vetro,oppure quando é molto lucente, il filtro polarizzatore è l’unica soluzione che permetta di avere colori ben modulati e assenza di riflessi. Nella fotografia di paesaggio il filtro polarizzatore permette di avere cieli di un blu profondo, nubi di un bianco brillante e alberi dai vivi colori. Questi risultati si ottengono nella fotografia in bianconero, in quella a colori e anche in quella digitale. Ruotando il filtro, montato davanti all’obiettivo, è possibile eliminare del tutto o in parte la luce polarizzata. Il giusto grado di rotazione del filtro si giudica ad occhio, attraverso il mirino reflex delle fotocamere tradizionali o nel monitor di quelle digitali.
Un angolo di ripresa di 30 gradi rispetto alla superficie riflettente (vetro, acqua, ecc) è l'ideale per ottenere il massimo effetto.
Funzione di idro e oleorepellenza (Filtro SIGMA WR)
Grazie alla idro e oleorepellenza la superficie del filtro allontana le gocce d’acqua ed è resistente alle impronte digitali. Nel caso rimanessero, si possono facilmente togliere.
Funzione antistatica
Grazie alla funzione antistatica, sul filtro non si ferma il pulviscolo atmosferico. L’eventuale polvere depositata si toglie facilmente con un getto d’aria.
NOTE [Info] Nuova custodia più sicura e pratica
Ideale per il trasporto e lunghi immagazzinamenti
Grazie a una resina Elastica il filtro non si muove all’interno. La custodia è semi trasparente per un il controllo del contenuto.
Made in Japan

  • CONTATTI
  • CALL CENTER tel. 0587 69 71 47
  • (Lun-Ven: 9-13 e 14.30-18.30)
  • Email ordini@ilfotoamatore.it
  • NEWSLETTER
Visa Mastercard Postepay PayPal Agos Consel MEPA