Obiettivi e Accessori Autofocus per reflex SIGMA 18-300/3,5-6,3 (C) DC MACRO CANON
Stampa

SIGMA 18-300/3,5-6,3 (C) DC MACRO CANON

Codice IlFotoamatore: SM069 | Codice EAN: 0085126886547

Prezzo IVA inclusa

€ 469,80
Acquistabile anche via telefono,
il nostro call center è a disposizione
per ordini ed informazioni.
Tel. 0587 697147
Vuoi acquistarne più di 5 pezzi?
Richiedi un preventivo personalizzato
M-trading 3 anni

GARANZIA M-TRADING 3 anni


Puoi acquistare questo prodotto anche a rate!

Pagamento Rateale tramite finanziaria Agos
in 20 RATE da € 24,44
Vedi le rate
M-trading 3 anni
Premio TIPA
Premio TIPA

Questo prodotto ha vinto un premio TIPA

I premi TIPA (Technical image press association) sono considerati i più ambiti nel campo della fotografia e del settore imaging.

Quando le testate associate diedero vita ai TIPA Awards, decisero che avrebbero dovuto essere un riconoscimento di cui l'industria fotografica potesse andare fiera, non uno dei tanti premi in circolazione. Solo i prodotti che l'Assemblea Generale ritiene meritino un legittimo riconoscimento sono presi in considerazione per la votazione.

Ogni anno i redattori della TIPA votano i migliori prodotti fotografici e imaging presentati in Europa nei 12 mesi precedenti. Essi valutano l'innovazione, l'uso di tecnologie all'avanguardia, il design e l'ergonomia, la facilità d'uso e il rapporto prezzo/prestazioni.

fonte: http://www.tipa.com/italian/index.php



  • Descrizione
  • Scheda tecnica
  • Accessori
Obiettivo All-in-One della serie Contemporary (C) , progettato per fotocamere APS-C, il Sigma 18-300mm F / 3.5-6.3 DC MACRO OS HSM dispone di un rapporto zoom molto elevato (16,6x) per fornire una gamma equivalente di 27-450mm ( 28,8-480 mm per Canon)ne
La costituzione ottica comprede 4 elementi in vetro Low Dispersion (FLD ), che hanno prestazioni pari alla fluorite, oltre a un elemento in vetro a bassa dispersione (SLD) , a garantire un mantenimento al minimo dell'aberrazione cromatica, in particolare verso le focali tele, e di fornire una qualità dell'immagine ad alta fedeltà dei colori.
Non manca il sistema di stabilizzazione ottica di nuova concezione (OS) che garantisce una compensazione ancora migliorata..
Obiettivo ideale per scattare immagini mozzafiato con una attrezzatura ridotta al minimo, perfetto per tutte le situazioni, grazie anche alle capacità macro
L'obiettivo offre una minima distanza di fuoco di 15 cm, con un rapporto di ingrandimento massimo di 1: 3.
Per migliorare le capacità macro della lente, Sigma Corporation ha anche progettato una lente (opzionale) AML72-01 dedicata, adatta al primo piano e al close-up, in grado di portare il rapporto di ingrandimento massimo a 1: 2 e mutevoli angoli di vista.
Il 18-300mm F / 3.5-6.3 DC MACRO OS HSM è dotato di un motore AF di nuova concezione Hyper Sonic Motor (HSM) che assicura alta velocità e affidabilità. leggi di più
COSTITUZIONE OTTICA Sigma 18-300/3.5-6.3 (C) DC OS HSM MACRO x CANON
Focale equivalente nel formato 35 mm: 28.8 - 480 mm
schema ottico: 17 elementi in 13 gruppi
4 elementi in vetro FLD , 1 elemnto SLD , rivestimento Super Multicoated
Lamelle diaframma : 7 ( diaframma arrotondato )
ANGOLO DI CAMPO 76.5° - 5.4°
APERTURA MINIMA/MAX. Apertura Max : 3,5-6,3
Apertura minima: 22
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO 39 cm
RAPPORTO D'INGRANDIMENTO Massimo rapporto di ingrandimento di 1: 3 o 1: 2 con AML72-01 opzionale lente close-up
DIAMETRO FILTRI 72 mm
DIMENSIONI x LUNGH. 79 x 101.5 mm
PESO 585 gr
ATTACCO Canon EF-S
Formato Compatibilità: APS-C
NOTE 1 Stabilizzatore ottico
Capacità Macro
Hyper Sonic Motor
in dotazione : tappi e paraluce a petalo, garanzia M-Trading
NOTE 2 La linea di obiettivi Contemporary offre la più moderna tecnologia assieme a compattezza e prestazioni ottiche al vertice. E’ la scelta migliore per un gran numero di situazioni fotografiche. Basandosi sulle sue avanzate tecnologie ha risolto il problema di coniugare qualità e compattezza. Questo è l’obiettivo che vorrete usare tutti i giorni, dal momento che va dal grandangolo al tele, senza dimenticare la microfotografia.
Macro:Con una distanza minima di messa a fuoco di 39 cm e un rapporto di ingrandimento di 1:3, la lente funge anche da obiettivo macro. L'ingrandimento massimo per ogni lunghezza focale è indicato sul barilotto. Il nome del prodotto sulla parte anteriore della lente è stata incisa, piuttosto che dipinte, in modo che quando si riprendono oggetti riflettenti da vicino, le lettere non verranno visualizzati nell'immagine.
Termicamente stabile Composite:TSC ha lo stesso livello di contrazione termica dell'alluminio, con scarsa elasticità, soprattutto nelle variazioni di temperatura. si traduce in alta affinità con le parti metalliche e in una dimensione ridotta nelle parti meccaniche.
L'attacco a baionetta su questa lente è realizzato in ottone, che è estremamente preciso e durevole, rendendo questo obiettivo ideale per uso a lungo termine.
Dock USB:compatibile con il dock USB Sigma, che può aggiornare il firmware e regolare parametri come fuoco e stabilizzazione

  • CONTATTI
  • Call Center
    (Lun-Ven: 9-13 e 14.30-18.30)
  • Tel. 0587.697147
  • Email ordini@ilfotoamatore.it
  • NEWSLETTER
Visa Mastercard Postepay PayPal Agos Consel Rate in Rete