Home Obiettivi e Accessori Autofocus per reflex SIGMA 18-200 (C) DC MACRO OS HSM NIKON
Stampa

SIGMA 18-200 (C) DC MACRO OS HSM NIKON

Codice IlFotoamatore: SM063 - EAN: 0085126885557

€ 379,80
€ 0,00
Prezzo IVA inclusa
Acquistabile anche via telefono
tel. 0587 697147
Vuoi acquistarne più di 5 pezzi?
Richiedi un preventivo personalizzato

M-trading 3 anni

GARANZIA M-TRADING 3 anni



  • Descrizione
  • Scheda tecnica
  • Accessori

Obiettivo All-in One per fotocamere con sensore Aps, il SIGMA 18-200 (C) DC MACRO OS HSM è progettato con nuove specifiche e nuovo design, ribadendo il concetto della serie Contemporary.
L’ultra compatto 18-200mm F3.5-6.3 DC MACRO OS HSM ha circa le stesse dimensioni di un zoom standard e offre la medesima perfezione ottica a tutte le focali, in linea con le aspettative dell’ alta definizione fotografica. E’ il più compatto e leggero tra gli obiettivi superzoom del formato APS-C dotato di stabilizzazione ottica.
Grazie alla sua compattezza, ai risultati di qualità, alla rinnovata costruzione, è l’obiettivo tuttofare ideale per foto di viaggio, istantanee, ritratti di famiglia, fotogiornalismo e in generale per qualsiasi genere fotografico.
Con una distanza minima di messa a fuoco di 39cm e un rapporto d’ingrandimento di 1:3 questo obiettivo è un vero macro capace di foto a distanza ravvicinata. Lo si può usare per la ripresa di gioielli, food, fiori e molto altro ancora senza dover usare un obiettivo specifico. Grazie alla distanza di messa a fuoco di 14.7cm lo spazio tra fotocamera e soggetto non disturba con ombre indesiderate. Per questo motivo è ideale per riprendere fiori nel loro ambiente a luce naturale. Ne aumenta la praticità l’indicazione, sul barilotto, dei vari ingrandimenti possibili alle varie distanze. Progettato senza scendere a compromessi Sigma non ha nemmeno inciso il nome del prodotto nella parte anteriore del barilotto, per evitare riflessi accidentali durante le riprese macro.
Il motore Ipersonico (hypersonic motor) garantisce un AF veloce e molto silenzioso.Un algoritmo migliorato consente anche la messa a fuoco automatica di precisione.
Incorpora la funzione OS di stabilizzazione ottica, proprietaria Sigma. Offre una correzione di circa 4 stop che permette di compensare il micromosso anche nella macrotografia.

[Leggi di più...]
COSTITUZIONE OTTICA SIGMA 18-200 (C) DC MACRO OS HSM
Schema ottico: 16 elementi in 13 gruppi ( 3 elementi sferici e 4 elementi SLD)
Diaframma a 7 lamelle (arrotondato a membrana)
Focale equivalente nel formato 35 mm : 27 - 300 mm
ANGOLO DI CAMPO 76.5° - 8.1°
APERTURA MINIMA/MAX. Massima: f/3.5 - 6.3
minima: f/22
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO 39cm
RAPPORTO D'INGRANDIMENTO 1:3
DIAMETRO FILTRI 62 mm
DIMENSIONI x LUNGH. φ70.7mm x 86mm
PESO 430 gr
ATTACCO Nikon F
Formato Compatibilità: APS-C
Obiettivo motorizzato HSM: piena compatibilità per il funzionamento Autofocus di tutte le fotocamere Reflex Nikon
NOTE 1 Stabilizzatore ottico
Capacità Macro
Hyper Sonic Motor
In dotazione : tappo anteriore e posteriore, paraluce a petalo
NOTE 2 La linea di obiettivi Contemporary offre la più moderna tecnologia assieme a compattezza e prestazioni ottiche al vertice. E’ la scelta migliore per un gran numero di situazioni fotografiche. Basandosi sulle sue avanzate tecnologie ha risolto il problema di coniugare qualità e compattezza. Questo è l’obiettivo che vorrete usare tutti i giorni, dal momento che va dal grandangolo al tele, senza dimenticare la microfotografia.
Macro:Con una distanza minima di messa a fuoco di 15,4 "(39 cm) e un rapporto di ingrandimento di 1:3, la lente funge anche da obiettivo macro. L'ingrandimento massimo per ogni lunghezza focale è indicato sul barilotto. Il nome del prodotto sulla parte anteriore della lente è stata incisa, piuttosto che dipinte, in modo che quando si riprendono oggetti riflettenti da vicino, le lettere non verranno visualizzati nell'immagine.
Termicamente stabile Composite:TSC ha lo stesso livello di contrazione termica dell'alluminio, con scarsa elasticità, soprattutto nelle variazioni di temperatura. si traduce in alta affinità con le parti metalliche e in una dimensione ridotta nelle parti meccaniche.
L'attacco a baionetta su questa lente è realizzato in ottone, che è estremamente preciso e durevole, rendendo questo obiettivo ideale per uso a lungo termine.
Dock USB:compatibile con il dock USB Sigma, che può aggiornare il firmware e regolare parametri come fuoco e stabilizzazione

  • CONTATTI
  • CALL CENTER tel. 0587 69 71 47
  • (Lun-Ven: 9-13 e 14.30-18.30)
  • Email ordini@ilfotoamatore.it
  • NEWSLETTER
Visa Mastercard Postepay PayPal Agos Consel MEPA