Home Obiettivi e Accessori Autofocus per Compact System Camera SAMYANG AF 24/2,8 FE SONY E-MOUNT
Stampa

SAMYANG AF 24/2,8 FE SONY E-MOUNT

Codice IlFotoamatore: SI312 - EAN: 8809298885588

€ 289,80
€ 0,00
Prezzo IVA inclusa
Acquistabile anche via telefono
tel. 0587 697147
Vuoi acquistarne più di 5 pezzi?
Richiedi un preventivo personalizzato

Ordina questo prodotto entro le ore 14.00 e sarà spedito oggi stesso




  • Descrizione
  • Scheda tecnica

SAMYANG AF 24/2,8 FE SONY E-MOUNT
Un grandangolo versatile per fotocamere mirrorless Sony E-mount, il Samyang AF 24mm f/2.8 FE è un obiettivo particolarmente compatto e leggero, adatto per la fotografia di viaggio, di paesaggio e di strada. Il design ottico incorpora tre elementi asferici e due elementi ad alto indice di rifrazione per sopprimere le aberrazioni sferiche, che aiutano a realizzare un alto grado di nitidezza e chiarezza in tutta la gamma di apertura. Un Ultra Multi-Coating è stato anche applicato per controllare i bagliori e le immagini fantasma per un contrasto maggiore quando si lavora in condizioni di luce intensa. Il motore di messa a fuoco automatica dell'obiettivo funziona in combinazione con i sistemi AF delle fotocamere Sony per prestazioni di messa a fuoco rapide e precise e anche la messa a fuoco manuale del fuoco è disponibile per un controllo più raffinato.
Il grandangolo compatto compatto è progettato per fotocamere mirrorless Sony E-mount full frame, tuttavia può essere utilizzato anche con i modelli APS-C in cui fornisce una lunghezza focale equivalente a 36 mm.
L'apertura massima di f / 2.8 consente di ottenere il fattore di forma sottile e portatile, pur rimanendo versatile per l'uso in una varietà di condizioni di illuminazione.
Tre elementi asferici e due elementi ad alto indice di rifrazione aiutano a controllare le aberrazioni e le distorsioni sferiche per migliorare nitidezza, risoluzione e chiarezza.
Un Ultra Multi-Coating è stato applicato ai singoli elementi al fine di ridurre il bagliore e il ghosting per un maggiore contrasto e un bilanciamento del colore neutro.
Il motore di autofocus integrato funziona in combinazione con i sistemi di messa a fuoco delle telecamere Sony per un controllo AF rapido, preciso e preciso. La messa a fuoco manuale è disponibile anche per affinare la posizione di messa a fuoco.

[Leggi di più...]
COSTITUZIONE OTTICA Lunghezza focale: 24mm
7 elementi in 7 gruppi
ANGOLO DI CAMPO 82.1°
APERTURA MINIMA/MAX. Apertura massima: f/2.8
Apertura minima: f/22
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO 24 cm
RAPPORTO D'INGRANDIMENTO 0.13x
DIAMETRO FILTRI 49
DIMENSIONI x LUNGH. 61.8 x 37 mm
PESO 120 g
ATTACCO Sony E
NOTE 1 /
NOTE 2 /

  • CONTATTI
  • CALL CENTER tel. 0587 69 71 47
  • (Lun-Ven: 9-13 e 14.30-18.30)
  • Email ordini@ilfotoamatore.it
  • NEWSLETTER
Visa Mastercard Postepay PayPal Agos Consel MEPA