Home Treppiedi Treppiedi MANFROTTO ART. MKBFRC4GTXP-BH BEFREE GT XPRO CARBON
Stampa

MANFROTTO ART. MKBFRC4GTXP-BH BEFREE GT XPRO CARBON

Codice IlFotoamatore: VR085 - EAN: 8024221698367

€ 399,80
€ 0,00
Prezzo IVA inclusa
Acquistabile anche via telefono
tel. 0587 697147
Vuoi acquistarne più di 5 pezzi?
Richiedi un preventivo personalizzato
  • Spedibile in 7 giorni lavorativi



  • Descrizione
  • Scheda tecnica
Befree GT XPRO Carbon è il primo treppiede da viaggio Manfrotto sviluppato per i professionisti della macrofotografia. Un nuovo treppiede da viaggio in carbonio che alla portabilità unisce la massima versatilità, consentendo ai fotografi più creativi di spingersi oltre i loro limiti.
Befree GT XPRO è dotato di sistemi di regolazione e comandi ergonomici e intuitivi che rendono il treppiede estremamente portatile, inoltre presenta un sistema a colonna a 90° integrato nella calotta che rimane saldamente piegato fino al momento di utilizzarlo. In questo modo la fotocamera risulta sfalsata rispetto alla posizione delle gambe del treppiede; al tempo stesso il sistema offre il modo più semplice per realizzare scatti a livello del suolo o perpendicolari al terreno. Il treppiede è dotato di una testa a sfera Manfrotto 496 avanzata portatile e potente, che combina versatilità e solidità con una eccellente capacità di carico (fino a 12 kg) e movimento panoramico e manopola di frizionamento indipendenti per un controllo ottimale del movimento. L’inquadratura con lo zoom è ora più semplice e veloce.
Befree GT XPRO Carbon è dotato di tubi in fibra di carbonio di alta qualità, garanzia di rigidezza e massima leggerezza. Questo straordinario livello di qualità è ottenuto grazie a uno speciale processo produttivo che consente di massimizzare prestazioni, resistenza e affidabilità.
Il sistema M-Lock accentua la vocazione di Befree come supporto progettato per offrire sicurezza e rapidità in viaggio.
Il treppiede presenta inoltre la straordinaria piastra 200PL-PRO, in alluminio di alta qualità, totalmente compatibile con gli attacchi Manfrotto RC2 e Arca-Swiss e dotata di 2 inserti di gomma per ottimizzare la presa anche negli scatti più angolati. Il treppiede da viaggio Befree GT XPRO Carbon misura 43 cm ripiegato ed entra perfettamente nell’apposita borsa da trasporto e in ogni tipo di bagaglio a mano.
TIPO MANFROTTO ART. MKBFRC4GTXP-BH BEFREE GT XPRO CARBON
MATERIALE Fibra di Carbonio
TESTA Testa a sfera
Piastra rivestita in gomma compatibile con RC2 e Arca-Swiss
ALTEZZA MINIMA 9 cm
ALTEZZA MASSIMA 162 cm
PESO 1.76 kg
PORTATA 12 kg
DIMENS. CHIUSO 43 cm
INDICATO PER Treppiede da viaggio. Ideale per i macrofotografi professionisti
NOTE 1 Sistema M-Lock per una soluzione rapida, semplice e compatta
NOTE 2 In dotazione: Borsa trasporto

  • CONTATTI
  • CALL CENTER tel. 0587 69 71 47
  • (Lun-Ven: 9-13 e 14.30-18.30)
  • Email ordini@ilfotoamatore.it
  • NEWSLETTER
Visa Mastercard Postepay PayPal Agos Consel MEPA