Home Filtri A Vite HOYA FILTRO POLA CIRC.MM 77 HMC FUSION ONE
Stampa

HOYA FILTRO POLA CIRC.MM 77 HMC FUSION ONE

Codice IlFotoamatore: AT124 - EAN: 0024066068712

€ 119,80
€ 0,00
Prezzo IVA inclusa
Acquistabile anche via telefono
tel. 0587 697147
Vuoi acquistarne più di 5 pezzi?
Richiedi un preventivo personalizzato



  • Descrizione
  • Scheda tecnica
HOYA FUSION ONE è una nuova serie di filtri basati sulla nuova tecnologia ottica HOYA. Ha lo scopo di sostituire la lunga serie HOYA PRO1D, che è stata ampiamente utilizzata da fotografi dilettanti e professionisti di tutto il mondo. La parola "ONE" nella denominazione di questa serie è lasciata come eredità di HOYA PRO1D, in memoria del suo contributo alla creatività dei fotografi, con la convinzione che questa nuova serie servirà anche per molti decenni a venire.
HOYA FUSION ONE si unisce alla gamma di filtri HOYA con la fusione di tutte le specifiche di base altamente apprezzate, come il rivestimento multistrato, la trasmissione della luce ultraelevata, il vetro ottico di alta qualità e il telaio a basso profilo, mentre recentemente incorpora un resistente alle macchie e rivestimento idrorepellente per soddisfare i nuovi standard nel settore degli accessori ottici fotografici. Consigliato per fotografi amatoriali e professionisti.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
18 strati rivestiti forniscono una trasmissione della luce ultraelevata
Filtra la luce UV indesiderata prima che raggiunga il sensore
Resistente alle macchie - protegge da impronte
Idrorepellente: facile da pulire
Il vetro ottico professionale di HOYA
HOYA esclusivo telaio del filtro a basso profilo con filettatura frontale
MARCA HOYA
MODELLO FILTRO POLA CIRC.MM 77 HMC FUSION ONE
DIMENSIONI Ø67
EFFETTO I filtri Polarizzatori eliminano i riflessi indesiderati e aumentano la saturazione dei colori. Quando il soggetto è dietro, o sopra un vetro,oppure quando é molto lucente, il filtro polarizzatore è l’unica soluzione che permetta di avere colori ben modulati e assenza di riflessi. Nella fotografia di paesaggio il filtro polarizzatore permette di avere cieli di un blu profondo, nubi di un bianco brillante e alberi dai vivi colori. Questi risultati si ottengono nella fotografia in bianconero, in quella a colori e anche in quella digitale. Ruotando il filtro, montato davanti all’obiettivo, è possibile eliminare del tutto o in parte la luce polarizzata. Il giusto grado di rotazione del filtro si giudica ad occhio, attraverso il mirino reflex delle fotocamere tradizionali o nel monitor di quelle digitali. Un angolo di ripresa di 30 gradi rispetto alla superficie riflettente (vetro, acqua, ecc) è l'ideale per ottenere il massimo effetto.
NOTE [Info] /

  • CONTATTI
  • CALL CENTER tel. 0587 69 71 47
  • (Lun-Ven: 9-13 e 14.30-18.30)
  • Email ordini@ilfotoamatore.it
  • NEWSLETTER
Visa Mastercard Postepay PayPal Agos Consel MEPA