Home Treppiedi Treppiedi DORR MULTIPOD MP-160
Stampa

DORR MULTIPOD MP-160

Codice IlFotoamatore: VS350 - EAN: 4000461078057

Prezzo IVA inclusa

€ 99,80

Ordina questo prodotto entro le ore 14.00 e sarà spedito oggi stesso

Acquistabile anche via telefono
tel. 0587 697147
Garanzia: DORR 2 anni



  • Descrizione
  • Scheda tecnica
  • Video
  • Accessori
Il Dorr Multipod MP-160 è uno stativo in alluminio molto versatile, progettato ed efficacie soprattutto per i movimenti fluidi richiesti dalle riprese video..
Puo' svolgere la funzione di monopiede tradizionale co o senza testa a sfera come terminale, con o senza il treppiede avvitabile alla base..
La sua funzione più particolare e più indicata per le riprese video, si ottiene posizionando la testa a sfera in corrispondenza dell'estremità inferiore del monopiede ( direttamente sulla base a treppiede ), permettendo il movimento oscillatorio e regalando velocità di movimento, fluidità e flessibilità in tutte le direzioni.
Il Multipod è costituito da un'asta a 3 sezioni con apertura fluida e centralizzata in un unico blocco..raggiunge un'altezza massima di 165 cm ( racchiuso min. 76 cm ) e puo' sostenere un peso di 3,6 kg..
La vite di montaggio per la fotocamera è reversibile con le 2 misure standard ( 1/4" e 3/8" )--
Il kit è composto dal monopiede in alluminio, base a treppiede ( richiudibile, con fermo di sicurezza), testa a sfera, puntale in gomma per monopiede e borsa di trasporto..
Lo stesso monopiede puo' essere utilizzato in posizione invertita a secondo dei casi..
Nella posizione con testa in basso, si puo' utilizzare una seconda testa ( opzionale ) montata sul terminale in alto..
Comodo ed interessante per le riprese in movimento l'accessorio opzionale Skate (vs351) , progettato per il MP-160, con le sue ruote gommate permette spostamenti del sistema sicuri e fluidi
Vedi il video



caratteristiche DORR MULTIPOD MP-160
stativo in alluminio Multifunzione, composto da asta a 3 sezioni ad apertura centralizzata e fluida, testa a sfera posizionabile in punta tradizionalmente o sul supporto a 3 piedi alla base dell'asta, permettendo un mivimento oscillatorio.
Eventualmente si puo' utilizzare seconda testa sul terminale( opzionale, non specifica ) a compensare l'inclinazione e quindi l'angolazione di ripresa ( movimento Tilt)
La testa a sfera, la base Tripode ( con fermo di sicurezza ) e l'asta principale sono componenti che si possono assemblare in diverse modalità, offrendo tipologie di supporto con funzioni differenti..
La stessa asta accetta inviti da 1/4" ( da un lato anche 3/8" con vite reversibile ) in entrambi i terminali, permettendo la posizione invertita della stessa..
dimensioni altezza massima : 165 cm
altezza minima : 69 cm
portata max : 3,6 kg
massimo diametro del tubo: 32 mm
Peso totale : 1050 gr
realizzato in robusto alluminio con scocca in schiuma
note in doatzione : Puntale in gomma, base a 3 piedi, asta principale a 3 sezioni, testa a sfera, custodia con tracolla
Accessorio opzionale : DORR SKATER WHEELS (MP-160) (VS351) : ruote in gomma progettate per il Multipod MP-160, permettono di movimentare il sistema in modalità fluida ed efficace

  • CONTATTI
  • CALL CENTER tel. 0587 69 71 47
  • (Lun-Ven: 9-13 e 14.30-18.30)
  • Email ordini@ilfotoamatore.it
  • NEWSLETTER
Visa Mastercard Postepay PayPal Agos Consel MEPA