Home Accessori Digital Calibrazione Monitor DATACOLOR SPYDER 5 ELITE
Stampa

DATACOLOR SPYDER 5 ELITE

Codice IlFotoamatore: DV007 - EAN: 0875720001428

Prezzo IVA inclusa

€ 219,80

Ordina questo prodotto adesso e sarà spedito domani

Acquistabile anche via telefono
tel. 0587 697147
Vuoi acquistarne più di 5 pezzi?
Richiedi un preventivo personalizzato



  • Descrizione
  • Scheda tecnica
DATACOLOR SPYDER 5 ELITE
Progettato per fornire i fotografi professionisti e perfezionisti della calibrazione lo Spyder5 ELITE consente di far corrispondere più monitor, dai laptop ai monitor desktop, proiettori anteriori, monitor da studio ad un unico standard . Il software ELITE incorpora funzioni di calibrazione avanzate per la gamma impostazione, il punto di bianco, e bilanciamento dei grigi, e permette scelte illimitate per le impostazioni di calibrazione.
Spyder5 calibra il monitor per uno standard di riferimento per i colori del settore al fine di garantire sullo schermo colori accurati, grigi e bianchi coerenti, ombre e luci particolari sono omogenei e le tonalità della pelle sono true-to-life.
Facile da usare: il processo di calibrazione di Spyder5ELITE è facile e veloce. Una procedura guidata passo-passo con opzioni avanzate aggiuntive, guida l'utente attraverso il processo di calibrazione, per poi valutare la vostra immagine. In termini di strumenti di calibrazione, ma non c'è niente di più facile.
DESCRIZIONE ARTICOLO DATACOLOR SPYDER 5 ELITE
FUNZIONE 1 Precisione Expert Color: calibrazione del colore Expert per portatili, desktop e proiettori con monitoraggio la luce della stanza e le impostazioni di un numero illimitato di gamma, il punto di bianco e il bilanciamento del grigio avanzata, per il massimo controllo del flusso di lavoro a colori. I veri colori - sullo schermo e nella stampa: liberarsi dalla frustrazione di stampe che non corrisponde alla schermata. Spyder5ELITE determina la luminosità ottimale del monitor in modo da poter vedere i dettagli delle ombre sottili e mette in evidenza nelle foto, assicurando che le immagini modificate corrispondono alla stampa.
FUNZIONE 2 Camera Luce monitoraggio: Spyder5ELITE ha un sensore di luce ambiente integrato che misura continuamente le condizioni di luce uniche e vi avverte se c'è stato un cambiamento tra cinque livelli di luce ambientale . È quindi possibile scegliere di modificare le impostazioni di calibrazione o regolare la vostra illuminazione della stanza, per assicurare l'accuratezza del colore ottimale, sia sullo schermo e nella stampa.
COMPATIBILITA' Computer portatili, monitor desktop, Proiettori
DOTAZIONE Spyder5 colorimetro, Welcome Card con il link di download del software e la registrazione della garanzia, Software Numero di serie
NOTE 1 Windows 7 (32/64-bit), 8, 8.1 (32/64-bit), 10 (32/64-bit) Mac OS X 10.7, 10.8, 10.9, 10.10, 10.11
Monitor Risoluzione: 1280x768 o superiore scheda video: scheda video a 16 bit (consigliata 24 bit) Ram: 1 GB di RAM HDD Spazio: 500 MB
Interfaccia connessione a Internet per il download del software, porta USB.
NOTE 2 Lingue supportate: English, French, Italian, German, Spanish, Russian, Japanese, Simplified Chinese, Traditional Chinese, Korean
Sensore brevettato a 7 colori

  • CONTATTI
  • CALL CENTER tel. 0587 69 71 47
  • (Lun-Ven: 9-13 e 14.30-18.30)
  • Email ordini@ilfotoamatore.it
  • NEWSLETTER
Visa Mastercard Postepay PayPal Agos Consel MEPA