Home Accessori Digital Calibrazione Monitor DATACOLOR SPYDER 5 CAPTURE PRO KIT
Stampa

DATACOLOR SPYDER 5 CAPTURE PRO KIT

Codice IlFotoamatore: DV254 - EAN: 0875720001442

Prezzo IVA inclusa

€ 269,80

Ordina questo prodotto adesso e sarà spedito domani

Acquistabile anche via telefono
tel. 0587 697147
Vuoi acquistarne più di 5 pezzi?
Richiedi un preventivo personalizzato



  • Descrizione
  • Scheda tecnica
Spyder5CAPTURE PRO è l'ultimo pacchetto che fornisce tutti gli elementi essenziali necessari per gestire il colore dall'acquisizione alla modifica nel flusso di lavoro fotografico. Calibrare la fotocamera e gli obiettivi con SpyderLENSCAL; utilizzare SpyderCUBE per controllare il contrasto e il bilanciamento del bianco; controllo del bilanciamento del colore con SpyderCHECKR; e calibrare il monitor con Spyder5ELITE.

SpyderLensCal
SpyderCube
SpyderCHECKR
Spyder5ELITE
caratteristiche SpyderLENSCAL fornisce un metodo veloce e affidabile per misurare le prestazioni della messa a fuoco sulla combinazione della fotocamera e dell'obiettivo. Per garantire che gli obiettivi funzionino alle massime prestazioni, aiuta a correggere la messa a fuoco automatica sulla fotocamera e sulle combinazioni di obiettivi, quindi li memorizza nelle impostazioni personalizzate della fotocamera. Questo dispositivo è compatto, leggero e resistente, con livello integrato e supporto per tri pod.

SpyderCUBE è la soluzione portatile per i fotografi che fornisce riferimenti per impostare il bilanciamento del bianco, l'esposizione e il livello del nero. Elimina la complessità dall'editing delle immagini utilizzando gli strumenti comuni presenti nelle applicazioni gestite a colori. Basta prendere uno scatto di riferimento con SpyderCUBE in ogni condizione di illuminazione unica, regolare, salvare e applicare all'intera serie di foto.

SpyderCHECKR consente ai fotografi di calibrare il colore delle proprie telecamere, eseguire il bilanciamento del bianco all'interno della fotocamera, registrare campioni di colori noti e ottenere colori accurati coerenti all'interno di un flusso di lavoro di elaborazione RAW standard. Per un giorno all'altro e dalla fotocamera alla fotocamera, un profilo personalizzato della fotocamera offre una riproduzione dei colori più accurata nelle immagini.

Spyder5ELITE è l'ultima soluzione per la precisione del colore. Il software è progettato per i perfezionisti della calibrazione con procedura guidata o esperto, impostazioni di calibrazione illimitate e bilanciamento del grigio avanzato. Il monitoraggio della luce ambientale determina la luminosità ottimale del monitor, assicurando che le immagini modificate corrispondano alle stampe. Vedere una valutazione "Prima e dopo" dei risultati della calibrazione utilizzando le proprie immagini in modalità a schermo intero.
dimensioni Contenuto della confezione:
Colorimetro Datacolor Spyder5ELITE
SpyderCUBE con custodia protettiva
SpyderLensCal
SpyderCHECKR
Welcome Card con collegamento per il download del software, numero di serie del software e registrazione della garanzia
Custodia in metallo
note Requisiti del sistema:
Win 7 32/64, Win 8.0, 8.1 32/64, Win 10 32/64, Mac OS X 10.7, 10.8, 10.9, 10.10, 10.11 & 10.12 Color monitor with at least 1024×768 resolution (1024 x 600 netbook option) or front-projector 24-bit video card Powered USB port SpyderCHECKR requires that Adobe Lightroom, Photoshop or Hasselblad Phocus software be installed on your computer SpyderLENSCAL requires a camera with the autofocus fine adjustment feature

  • CONTATTI
  • CALL CENTER tel. 0587 69 71 47
  • (Lun-Ven: 9-13 e 14.30-18.30)
  • Email ordini@ilfotoamatore.it
  • NEWSLETTER
Visa Mastercard Postepay PayPal Agos Consel MEPA