Home Obiettivi e Accessori Autofocus per reflex CANON EF 16-35/4 L IS USM
Stampa

CANON EF 16-35/4 L IS USM

Codice IlFotoamatore: CN253 - EAN: 4549292009903

Prezzo IVA inclusa

€ 1.149,80
Acquistabile anche via telefono, il nostro call center è a disposizione per ordini ed informazioni: tel. 0587 697147
Vuoi acquistarne più di 5 pezzi?
Richiedi un preventivo personalizzato
Garanzia Canon 4 anni!

GARANZIA Canon Pass 4 anni (2 + 2 previa registrazione su Canon.it)


Puoi acquistare questo prodotto anche a rate!

Pagamento Rateale tramite finanziaria Agos
in 20 RATE da € 59,80
Vedi le rate
Canon Pro Partner
Canon Pro Partner ILFOTOAMATORE ha ottenuto il riconoscimento da Canon Italia S.p.a. come rivenditore "Canon Pro Partner" I punti vendita Canon Pro Partner sono veri e propri punti di riferimento per il fotografo professionista, con personale tecnicamente preparato e qualificato per indirizzarti all’acquisto e all’utilizzo dei prodotti professionali Canon, sempre pronti ad aggiornarti sugli ultimi sviluppi tecnologici, consigliare e proporre soluzioni su misura, fornire assistenza e servizi specifici. I rivenditori Canon Pro Partner sono suddivisi sul territorio in base alle seguenti certificazioni: Foto Professionale, Video Professionale, Cinema EOS e Cinema EOS 4K, Ottiche Cinema EOS


  • Descrizione
  • Scheda tecnica
  • Accessori

Obiettivo zoom ultragrandangolare ad alte prestazioni e apertura fissa, il CANON EF 16-35/4 L IS USM unisce eccellenti prestazioni ottiche e flessibilità, caratteristiche che lo rendono ideale per scatti di paesaggi e monumenti, reportage giornalistici, o per un uso generico, garantisce immagini difinite, nitide e con distorsione minima.
Ideale per l'utilizzo in un'ampia gamma di condizioni di luminosità, l'apertura massima f/4 resta costante per l'intera gamma focale, per cui non si verificano variazioni in termini di velocità di scatto o ISO durante lo zoom.
Immagini nitide con lo stabilizzatore d'immagine a 4 stop: il EF 16-35 mm f/4L IS USM offre immagini sempre stabili, in particolare durante gli scatti a mano libera in condizioni di scarsa illuminazione o con l'impostazione macro attivata. L'obiettivo include la tecnologia di stabilizzazione d'immagine da 4 stop di Canon e rileva automaticamente il movimento degli scatti normali o di panning, selezionando la modalità IS più adatta all'una o all'altra situazione.
Qualità della serie L: la serie L è la gamma ammiraglia nel settore degli obiettivi professionali di Canon e rappresenta il meglio delle ottiche EF di precisione. Gli obiettivi della serie L uniscono prestazioni di livello superiore a una maneggevolezza superba. Sono, inoltre, resistenti a polvere e umidità.
Apertura costante f/4: ideale per l'utilizzo in un'ampia gamma di condizioni di luminosità, l'apertura massima f/4 resta costante per l'intera gamma focale, per cui non si verificano variazioni in termini di velocità di scatto o ISO durante lo zoom.
Messa a fuoco ultrasonica: il motore ultrasonico ad anello offre una messa a fuoco automatica in tempi ridottissimi e con la massima silenziosità. L’eccellente solidità della coppia assicura che il punto di messa a fuoco sia raggiunto senza essere oltrepassato. La modalità manuale permanente consente di regolare la messa a fuoco restando in modalità automatica.

[Leggi di più...]
COSTITUZIONE OTTICA CANON EF 16-35/4 L IS USM
Lunghezza focale 16 - 35 millimetri (Full Frame) , utilizzabile anche su fotocamere con sensore APS-C : focale equivalente nel formato 35 mm : 25,6-56 mm
Struttura obiettivo (elementi/gruppi) :16/12
No. di lamelle del diaframma: 9
Due elementi UD e tre elementi asferici, di cui uno di grande diametro , sono stati incorporati nel design ottico per ridurre al minimo le aberrazioni e le distorsioni su tutto il campo focale.
Un rivestimento al fluoro è stato applicato alle superfici delle lenti anteriore e posteriore per ridurre il ghosting per il contrasto delle immagini e mantenere la fedeltà dei colori.
ANGOLO DI CAMPO Angolo di campo (orizzontale, verticale, diagonale) 98° - 54°, 74°10′ - 38°, 108°10′ - 63°
APERTURA MINIMA/MAX. Apertura massima: f / 4
Minima: f/22
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO 0,28 cm
RAPPORTO D'INGRANDIMENTO 0,23x (a 35 mm)
DIAMETRO FILTRI 77 mm
DIMENSIONI x LUNGH. Dimensioni (DxL) ca. 82,6 x 112,8 millimetri
PESO 610 Gr
ATTACCO Canon EF
Compatibile sia con Full Frame che con APS-C
NOTE 1 Uno stabilizzatore ottico d'immagine aiuta a minimizzare la comparsa del movimento della fotocamera , con recupero fino a quattro stop per una migliore performance in condizioni di illuminazione difficili.
Messa a fuoco rapida e silenziosa, tramite il motore ultrasonico USM.
Messa a fuoco manuale permette precise correzioni, anche in modalità AF.
Un diaframma circolare con nove lamelle consente di produce un'estetica di qualità out-of-focus.
NOTE 2


  • CONTATTI
  • CALL CENTER tel. 0587 69 71 47
  • (Lun-Ven: 9-13 e 14.30-18.30)
  • Email ordini@ilfotoamatore.it
  • NEWSLETTER
Visa Mastercard Postepay PayPal Agos Consel MEPA