Home Ultime notizie Siena Awards, la foto dell'anno
Siena Awards, la foto dell'anno

Siena Awards, la foto dell'anno

Premio foto dell'anno edizione 2021

E' un onore essere partner ufficiali del Siena Awards, un grazie a tutto lo staff e soprattutto al presidente Luca Venturi, una persona fantastica, con il suo incredibile impegno, in pochi anni reso il Siena Awards uno dei più importanti photo contest nel mondo, in particolar modo con l'edizione 2021 è riuscito a realizzare un sogno e tutto questo grazie alla fotografia! Si, proprio alla fotografia, che immutabilmente nel tempo riesce ancora a colpire nel segno! La foto dell'anno, "Hardship of Life" del fotografo Mehmet Aslan, ne è la prova! 

Non ci sono migliori parole del presidente Luca Venturi per raccontare questa storia, che replichiamo di seguito:

OLTRE L'IMMAGINAZIONE
SIENA 21 Gennaio 2022
 
Siamo lieti di annunciare che Munzir e Mustafa, insieme alla mamma e alle due sorelline di 2 e 4 anni, sono finalmente in viaggio e arriveranno oggi a Siena.
Il sogno di dare una vita migliore al piccolo Mustafa e a suo padre Munzir va oltre ogni immaginazione e diventa realtà a soli 90 giorni dalla rivelazione della foto vincitrice dell'edizione 2021 di SIPA, Siena International Photo Awards.
I due protagonisti della foto che ha colpito il mondo intero e fatto battere il cuore di migliaia di persone sono ora in Italia.
Inizia una nuova vita per tutti loro a Siena e presto saranno curati presso il Centro Protesi Vigorso di Budrio.
Tutto questo è stato possibile grazie a tutte le persone che hanno contribuito alla campagna di raccolta fondi lanciata da Siena Awards qualche settimana fa ( https://www.gofundme.com/f/can-a-photo-make-a-difference ? ).
Loro sono i VERI PROTAGONISTI di questa magnifica storia d'amore. Hanno mostrato al mondo intero come un'immagine può fare la differenza.
Grazie alla somma raccolta finora, possiamo già garantire alla famiglia di vivere a Siena nei prossimi mesi, di iniziare le cure presso il centro protesico di Vigorso di Budrio e di avvalerci di un mediatore culturale.
Nel frattempo resta aperta la campagna per raccogliere la somma aggiuntiva necessaria per sostenere la famiglia anche nel prossimo futuro, permettendo a Mustafa di continuare ad essere curato per tutto il periodo della sua crescita.
Realisticamente, Muzir e Mustafa potranno avere le loro prime protesi entro 3/4 mesi.

Fonte: Siena Awards on Facebook 

Ilfotoamatore è partner ufficiale del Siena Awards 

 

domenica 30 gennaio 2022


  • Foto di Mehmet Aslan

    Foto di Mehmet Aslan

  • Foto di Mehmet Aslan

    Foto di Mehmet Aslan

  • Foto di Mehmet Aslan

    Foto di Mehmet Aslan

  • CONTATTI
  • CALL CENTER tel. 0587 69 71 47
  • (Lun-Ven: 9-13 e 14.30-18.30)
  • Email ordini@ilfotoamatore.it
  • NEWSLETTER
Visa Mastercard Postepay PayPal Agos Consel MEPA