La action cam inditruttibile
Immagina un action cam capace di resistere in qualsiasi condizione atmosferica e uscire senza un graffio da urti che distruggerebbero qualunque altra fotocamera.
OLYMPUS TG TRACKER è una sport cam pensata per chi si avventura in esperienze che richiedono attrezzatura robusta, resistente all'acqua, capace di riprese video di qualità professionale.
La TG TRACKER è in grado di registrare filmati video in 4K a 30fps, è impermeabile fino a 30 metri di profondità senza l'ausilio di case esterni ed è in grado di resistere a cadute fino a 2 metri d'altezza.
L'obiettivo grandangolare luminoso con apertura massima di f/2.0 permettere riprese ampie anche in condizioni di luce non ottimale.
Per riprese notturne o con illuminazione scarsa è possibile attivare la torcia led posizionata sopra l'obiettivo ed ottenere riprese suggestive con un rumore d'immagine minimo.
Se la tua passione sono le escursioni a temperature molto fredde, non temere, questa action cam non si scaricherà sul bello, in quanto è pensata per lavorare anche a temperature di -10°C!
La stabilizzazione a 5 assi sul sensore ti darà immagini stabili anche in situazioni di ripresa molto dinamiche.
Resistente allo schiacciamento fino a 100kg.
A conferma che questa TG TRACKER è pensata per veri appassionati dell'outdoor abbiamo la possibilià di scaricare, agganciati ai filmati, posizione GPS, temperatura e altimetro.
Scopri il nostro catalogo
Esplora la nostra selezione di fotocamere, obiettivi e accessori fotografici.
Vai al catalogo