Home Area Riservata
 
Questo servizio riservato esclusivamente a tutti gli Enti Pubblici: Università, Scuole, Istituti Comprensivi, Direzioni Didattiche, Corpo Forestale dello Stato, Polizia di Stato, Corpo dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Esercito Italiano, Unità Sanitarie Locali, ai quali offriamo la possibilità di usufruire di pagamenti posticipati su forniture a condizioni particolari.

Compilare le richieste di preventivo direttamente dal nostro sito semplice e veloce, necessario effettuare la registrazione una sola volta e dopo potrete accedere all'area riservata enti attraverso una password che vi verrà, spedita via email.
Una volta effettuato l'accesso all'Area Enti per compilare il preventivo basta inserire i prodotti interessati nel carrello ed infine fare click sul pulsante "Invia richiesta di preventivo". In breve tempo riceverete la risposta via email con la quotazione di prezzi e condizioni di fornitura personalizzata. La validità dei preventivi è di 15 giorni dalla data di invio della nostra e-mail di risposta.