Home Le migliori proposte Musicastrada fotogrando la musica

La passione per la fotografia e l'amore per la musica, un connubio fantastico che ha fatto di "Fotografando la Musica" uno dei concorsi fotografici più belli, grazie anche ai soggetti delle opere ambientati nelle suggestive atmosfere dei concerti live in Toscana e non solo... grazie alla pluriennale collaborazione tra l'associazione culturale Musicastrada e ILFOTOAMATORE, con la raccomandazione della FIAF, siamo giunti alla nona edizione: legato al MUSICASTRADA FESTIVAL il concorso fotografico raccoglie opere provenienti sia dal festival che da altre manifestazioni.

L’idea è quella di fotografare “La Musica”, termine questo che può racchiudere molteplici significati. Non soltanto il musicista, ma anche il pubblico, un balletto, il liutaio, il particolare di uno strumento, l’allestimento di uno spettacolo musicale…o un immagine che “ha” un suono o “esprime” un ritmo.

TERMINE PRESENTAZIONE OPERE: 30 SETTEMBRE 2012 - Partecipazione gratuita
Consegna le tue foto entro il 30 Settembre: inviale in busta chiusa via posta o corriere alla nostra sede, ILFOTOAMATORE Via San Giusto, 35 56037 Peccioli - Pisa oppure consegnale direttamente presso uno dei nostri punti vendita diretta: PISA - PONTEDERA - LIVORNO - LUCCA - MASSA - BOLOGNA - FIRENZE - FOLLONICA - LUGANO